In casa Roma, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento in sede di calciomercato che riguarda il reparto offensivo.
Dopo aver raggiunto la quinta posizione, con un solo punto di svantaggio dalla Juventus quarta, la Roma si è messa all’opera per cercare il sostituto di Claudio Ranieri, diventato un dirigente giallorosso. La scelta dei Friedkin, posteriormente a più di qualche tentativo per Cesc Fabregas, è ricaduta su Gian Piero Gasperini.

Quest’ultimo ha anche salutato i tifosi dell’Atalanta con una lunga lettera che, ovviamente, ha fatto il giro dei vari media. Il tecnico di Grugliasco ha accettato un contratto triennale da circa 5 milioni di euro a stagione.
Una volta incassato il sì da parte di Gian Piero Gasperini, ovviamente, la luce dei riflettori della Roma si è spostata verso questa sessione estiva di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.
Calciomercato Roma, grosse novità per l’attacco: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, la Roma è infatti sulle tracce di un attaccante che ha disputato l’ultima Championship (ovvero la Serie B inglese). Il calciatore in questione è Josh Sargent del Norwich. Il calciatore statunitense, classe 2000, ha chiuso la stagione con la maglia dei gialloverdi con 15 gol collezionati in 32 partite.

Oltre a Sargent, però, la Roma è sulle tracce anche di Nick Woltemade. Il tedesco classe 2002, invece, ha realizzato 17 reti nelle 33 partite giocate quest’anno tra Bundesliga e Champions League con la maglia dello stoccarda. Da segnalare il fatto che entrambi i due giocatori sono cresciuti nel Werder Brema.





