In casa Roma, di fatto, bisogna registrare delle novità importanti sul futuro di Angelino.
Dopo il quinto posto ottenuto nel campionato terminato due settimane, di fatto, la Roma si è messa al lavoro per programmare la prossima stagione. La scelta dei Friedkin sul nuovo allenatore, dopo vari tentativi per Cesc Fabregas, è ricaduta su Gian Piero Gasperini, che ha lasciato l’Atalanta dopo la bellezza di nove stagioni.

Il tecnico di Grugliasco, dunque, sarà il tecnico della Roma per le prossime tre stagioni con un contratto di circa 5 milioni di euro all’anno. Una volta ottenuto l’accordo con Gian Piero Gasperini, ovviamente, la luce dei riflettori del club giallorosso si è spostata sul parco giocatori.
Intorno alla Roma, infatti, stanno circolando diverse indiscrezioni che riguardano sia il mercato in entrata che quello in uscita. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.
Roma, possibile offerta monstre per Angelino: le ultime
Secondo quanto riportato da ‘sportitalia.com’, infatti, l‘Al-Hilal continua a spingere per Theo Hernandez che, però, non ha ancora accettato la ricchissima offerta del club saudita. Quest’ultimo, ovviamente, sta vagliando anche delle alternative e la prima è rappresentata da uno dei big della Roma: Angelino.

L’Al-Hilal, oltre ad Angelino, sta valutando anche altre ipotesi: da quella di Hartman del Feyenoord a Nuno Tavares della Lazio. Anche se il giocatore biancoceleste non convince del tutto il club saudita a causa dei suoi tantissimi infortuni. Nelle prossime ore vedremo se ci sarà o meno un tentativo per il giocatore giallorosso.





