Per Milan e Roma, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo incastro di calciomercato.
Dopo il quinto posto ottenuto in campionato, di fatto, in casa Roma ci sono stati tantissimi cambiamenti. Il primo, ovviamente, è quello avvenuto sulla panchina giallorossa. Al posto di Claudio Ranieri, infatti, i Friedkin hanno ingaggiato uno dei tecnici italiani più importanti, ovvero Gian Piero Gasperini.

Il tecnico di Grugliasco, dopo le nove stagioni trascorse all’Atalanta, si è infatti legato alla Roma per le prossime tre stagioni con uno stipendio da 5 milioni di euro a stagione. Il secondo colpo di scena, invece, c’è stato dal punto di vista dirigenziale, visto che Florent Ghisolfi è stato sostituito da Frederic Massara.
Ora, però, l’attenzione della Roma è ovviamente tutta rivolta verso il calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare delle novità importanti che, di fatto, riguardano anche il Milan di Massimiliano Allegri.
Calciomercato Roma, il ribaltone arriva a causa del Milan: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, dopo un primo rifiuto, Theo Hernandez ha infatti aperto all’ipotesi di andare a giocare in Arabia Saudita con la maglia dell‘Al-Hilal di Simone Inzaghi. Il terzino francese, dunque, può davvero dire sì alla ricchissima offerta del team saudita.

Questa notizia, ovviamente, riguarda anche la Roma. L’Al-Hilal, infatti, qualche giorno fa è stato vicinissimo a chiudere per Angelino, ma il tutto è stato poi rimandato. Tuttavia, al netto del possibile ingaggio di Theo Hernandez ad opera della squadra di Simone Inzaghi, l’esterno spagnolo può comunque lasciare il team giallorosso, visto che è seguito dal Girona ed Al-Nassr.





