Calciomercato Roma, firma UFFICIALE fino al 2029

In casa Roma, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità in sede di calciomercato. 

Dopo aver sfiorato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, di fatto, in casa Roma ci sono stati diversi cambiamenti. Il primo è sicuramente quello avvenuto in panchina tra Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini.

Gasperini in panchina
Calciomercato Roma, firma UFFICIALE fino al 2029 (Ansa Foto) – Asromalive.it

La seconda novità, invece, c’è stata nel quadro dirigenziale del club giallorosso. La Roma, dopo appena un anno dal suo arrivo, ha infatti divorziato con Florent Ghisolfi. Al suo posto, dunque, i Friedkin hanno fatto tornare nella Capitale un direttore sportivo esperto come Frederic Massara.

Una volta effettuati tutti questi cambiamenti, ovviamente, l’attenzione della Roma è tutta rivolta verso il calciomercato. Anche perché la squadra giallorossa nella prossima stagione dovrà fare di tutto per cercare di tornare in Champions League. Proprio sul fronte mercato, dunque, bisogna segnalare una grossa novità.

Calciomercato Roma, un obiettivo giallorosso ha rinnovato il suo contratto: è ufficiale

Come riportato sul proprio profilo ufficiale da Florian Plettenberg, giornalista di ‘Sky Sport Deutschland’, è un giocatore accostato alla Roma nelle scorse settimane ha rinnovato ufficialmente il suo contratto. Il giocatore in questione è Noahkai Banks.

Banks in azione
Calciomercato Roma, un obiettivo giallorosso ha rinnovato il suo contratto: è ufficiale (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il difensore centrale, dunque, ha prolungato il suo rapporto con l’Augsburg fino al 2029. Il calciatore è ritenuto fondamentale dal nuovo allenatore della squadra tedesca, ovvero Sandro Wagner.

Ricordiamo che la Roma si era mossa in maniera importante lo scorso gennaio per Noahkai Banks. Tuttavia, nonostante il rinnovo, il calciatore è comunque ancora seguito da diversi club.

Gestione cookie