La Roma ha preso un nuovo attaccante in sede di calciomercato.
Una volta superato il 30 giugno, che ha portato con sé una multa di tre milioni di euro, la Roma di Gian Piero Gasperini sta preparando la prossima stagione già da due giorni. Domenica scorsa, infatti, i calciatori giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per dare il via all’annata 2025/26.

Nella giornata di oggi, invece, c’è stata la tanto attesa doppia seduta. Nel frattempo, ovviamente, in casa Roma si sta parlando tantissimo di calciomercato. Anche perché la squadra giallorossa ha bisogno di calciatori che rispondano alle caratteristiche richieste dallo stesso Gian Piero Gasperini.
Proprio per questo motivo, di fatto, la Roma è al centro di tante indiscrezioni di mercato. In queste ore, tra l’altro, lo stesso club capitolino ha comunicato un acquisto ufficiale.
Calciomercato Roma, arriva un giocatore svincolato: c’è l’annuncio ufficiale
La Roma, tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale di X, ha infatti ufficializzato l’arrivo di Mandjou Camara. L’attaccante guineano, classe 2009, andrà dunque a rinforzare il settore giovanile della squadra giallorossa.
🤝 Benvenuto alla Roma, Mandjou Camara! 🇬🇳
L’attaccante classe 2009 si unirà al nostro Settore Giovanile.#ASRoma pic.twitter.com/IvTEJzfxTW
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 15, 2025
Mandjou Camara, attaccante esterno, arriva alla Roma dopo essersi svincolato dalla Spal, la quale è stata estromessa da tutti i campionati professionistici italiani. L’anno scorso con la maglia del club estense, dunque, il giocatore ha segnato tre gol e fornito un assist vincente in 17 partite giocate.





