Rios, la Roma alza l’offerta: ore decisive per il sì

In casa Roma ci sono delle grosse novità sul possibile acquisto di Rios. 

Nella Roma, di fatto, ci sono state tantissime novità in queste settimane estive. La prima, ovviamente, è stata quella vista in panchina, ovvero l’avvicendamento tra Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini. Quest’ultimo, infatti, ha lasciato l’Atalanta dopo la bellezza di nove stagioni.

Rios porta palla
Rios, la Roma alza l’offerta: ore decisive per il sì (LaPresse) – Asromalive.it

La seconda novità, invece, è avvenuto nel quadro dirigenziale con il ritorno di Frederic Massara al posto di Florent Ghisolfi, già nuovo dirigente del Sunderland. Nel frattempo, ovviamente, la Roma di Gasperini ha iniziato a Trigoria la preparazione per una stagione ricca di partite tra campionato ed Europa League.

Proprio per quest’ultimo motivo, di fatto, la squadra giallorossa è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. La più calda è ovviamente quella che porta a Rios del Palmeiras.

Calciomercato Roma, momenti decisivi per il possibile arrivo di Rios: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo le ultime notizie raccolte, infatti, la Roma ha fatto un’offerta migliorativa al Palmeiras per il calciatore. 

Rios in azione
Calciomercato Roma, momenti decisivi per il possibile arrivo di Rios: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) – Asromalive.it

Il giocatore è voluto fortemente da Gian Piero Gasperini. Ma bisogna dire che, frattempo, Rios è titolare nella gara di questa sera del Palmeiras contro il Mirassol.

Come scritto da su X dal nostro direttore Daniele Trecca, al netto dell’offerta del Benfica che non supera 25 milioni di euro, la Roma proverà a prendere Rios con un’offerta che, tra parte fissa e bonus, si avvicina alle richieste del Palmeiras.

Gestione cookie