Roma, addio Hermoso: nuovo difensore in arrivo. Nessuna lesione per Ndicka, le parole di Gasp – Le news di giovedì 7 agosto

Calciomercato Roma, dopo la batosta in amichevole con l’Aston Villa, urgono altri rinforzi: le trattative odierne ora per ora

Prima sconfitta del precampionato per la nuova Roma di Gasperini. E che sconfitta. Ieri l’Aston Villa ha demolito i giallorossi col risultato di 4-0 e ha messo in evidenza tutte quelle lacune che nelle precedenti amichevoli erano state mascherate. Ai tifosi giallorossi sui social non è piaciuta la prestazione di Hermoso, anche Dovbyk nel mirino. Si tratta di due calciatori che potrebbero lasciare il club prima di settembre, a patto che arrivi l’offerta giusta.

Hermoso
LIVE | Calciomercato Roma, addio Hermoso: nuovo difensore in arrivo – Le news di giovedì 7 agosto (LaPresse) – Asromalive.it

Serve poi naturalmente qualcosa in entrata, in primis un attaccante esterno: in tal senso prosegue la trattativa per Echeverri del Manchester City. Ecco tutte le trattative di giornata dei giallorossi, ora per ora: man mano che arrivano le notizie, le trovate qui di seguito.

23.08 – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gasperini ha toccato diversi temi riguardanti le mosse della Roma: “Il nostro mercato bisogna guardarlo su quello è che stato fino ad adesso; sono arrivati ragazzi che hanno avuto delle esperienze più o meno importanti e che sono i profili giovani verso i quali si è indirizzata la proprietà per cercare di costruire una squadra in questa direzione. Se ho sentito Fabio Silva? No, adesso non riesco a guardare altro che gli allenamenti di questa squadra; è innegabile però che si stia entrando nel momento cruciale del mercato“.

22.55 Come riferisce ‘Il Tempo’, Marazzotti è ormai ad un passo dal lasciare la Roma: il Crotone è pronto a chiudere l’affare a titolo definitivo. Percentuale di futura rivendita a favore dei giallorossi.

21.23 Come riporta Angelo Mangiante, Jan Ziolkowski è un nuovo difensore della Roma. Accordo da 6 milioni più 1.5 di bonus con contratto fino al 2030. Ora, Massara e colleghi dovranno consegnare a Gasperini un centravanti e un esterno a sinistra.

18.24 Roma sempre più vicina a Ziolkowski.

17.35 Ndicka, come riportato da Filippo Biafora, non ha riportato nessuna lesione

17.21 Celik a TvPlay.it ha ribadito sua volontà di restare a Roma e di rifiutare l’Arabia Saudita (Clicca qui). 

15.05César Luis Merlo ha reso noto che il Manchester City ha rifiutato l’offerta della Roma per Claudio Echeverri. La formula prevedeva un prestito di un anno con obbligo di acquisto per 33 milioni di euro, con clausola di riacquisto per il club inglese. Il futuro del Diablito è pertanto tutto da scrivere.

14.58 – Il Milan di Allegri è alla ricerca di un attaccante di qualità. Come ci fa sapere Orazio Accomando l’obiettivo dei rossoneri è Hojlund del Manchester United ma la trattativa non si presenta facile. La Roma, dal canto suo, attende un’eventuale importante offerta per Artem Dovbyk.

12:35 – Il difensore polacco Jan Ziolkowski è a un passo dalla Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista Tomasz Wlodarczyk, è fatta per il trasferimento del classe 2005 del Legia Varsavia: l’operazione è in chiusura a 6 milioni di euro più 1,5 di bonus, con un contratto fino al 2030.

11:42 – Nessun problema fisico per Pisilli: secondo le notizie da La Roma 24, il giocatore è stato escluso dalla gara contro l’Aston Villa per scelta tecnica.

11:20 – Per la prima gara di campionato contro il Bologna, in programma sabato 23 agosto, l’Olimpico è Sold-Out. Un pieno d’amore per la Roma.

11:05 – Dovbyk potrebbe lasciare la Roma, come sappiamo. E se i giallorossi avevano in mente di prendere Hojlund, devono fare i conti col Milan, pronto a chiudere l’operazione. Qui i dettagli. 

10:15 – Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciare la Roma: sul giocatore, che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ci sono delle squadre inglesi. Ma c’è un ostacolo che per il momento non fa accelerare la trattativa. L’ingaggio del calciatore è alto.

09:45 – La Roma insiste per Echeverri del Manchester City: Massara tratta per un prestito con diritto di riscatto a 33 milioni di euro. Ma per il momento gli inglesi non mollano la presa.

09:07 – Il futuro di Rensch è tutto da scrivere, stando almeno alle informazioni del Messaggero. L’esterno non ha convinto Gasperini e potrebbe salutare in questa sessione di mercato.

08:35 – Tutto fatto per l’arrivo di Ziolkowski: il giocatore ha trovato un accordo con la Roma. Allo Slavia questa cifra: qui i dettagli. 

08:10 – Hermoso è sempre stato sul mercato e l’intenzione della Roma è quello di cederlo nel corso di questa sessione di calciomercato. Eleonora Trotta, direttrice di calciomercato.it, chiarisce la situazione del difensore che sui social è stato preso di mira dai tifosi giallorossi dopo la prestazione negativa di ieri in amichevole contro l’Aston Villa.

Gestione cookie