Sul futuro di Pavard e di Ndicka bisogna segnalare delle grosse novità di calciomercato.
Ad una settimana dalla prima giornata di campionato dello Stadio Olimpico contro il Bologna di Vincenzo Italiano, di fatto, la Roma di Gian Piero Gasperini è al centro di tante trattative di calciomercato. Lo stesso Gian Piero Gasperini ha infatti ribadito la necessità di ulteriori investimenti per la sua squadra.

Tuttavia, queste ultime ore di mercato della Roma sono state legate ad un’altra big del nostro campionato: l’Inter di Christian Chivu. La ‘Beneamata’ ha provato a prendere seriamente Manu Koné, ma Gian Piero Gasperini ed i Friedkin hanno deciso di non cedere uno dei big della squadra giallorossa.
Ma oltre a Koné , di fatto, Inter e Roma sono al centro di un’altra vicenda di calciomercato. Questa volta i due protagonisti sono due difensori centrali, ovvero Pavard e Ndicka.
Calciomercato Roma, Pavard può prendere il posto di Ndicka: ecco dove
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Marco Conterio, giornalista di ‘Radio Sportiva’ e ‘tuttomercatoweb’, il Neom sta puntando fortemente al calciatore francese dell’Inter. Il team saudita, di fatto, è pronto a versare allo stesso Pavard uno stipendio da ben 8 milioni di euro all’anno.

Dopo il tentativo per Ndicka, dunque, il Neom ha spostato il proprio interesse per il calciatore dell’Inter. La squadra della Saudi Pro League, infatti, ci aveva provato per il calciatore della Roma di Gian Piero Gasperini, ma poi la trattativa si è arenata.





