Roma e Milan, ci risiamo: scambio last minute clamoroso

Roma e Milan, in attesa del primo turno di campionato, sono al centro di un possibile scambio last minute. 

La Roma di Gian Piero Gasperini esordirà in serata in questa nuova stagione. I giallorossi, esattamente alle ore 20.45, ospiteranno infatti allo Stadio Olimpico il Bologna di Vincenzo Italiano. Per i capitolini, dunque, c’è subito un match con una delle squadre più complicate dell’intero campionato.

Allegri pensieroso
Roma e Milan, ci risiamo: scambio last minute clamoroso (Ansa Foto) – Asromalive.it

Tuttavia, oltre al calcio giocato, la Roma è ovviamente impegnata anche in sede di calciomercato. La squadra giallorossa ha bisogno sicuramente di altri calciatori per rafforzare una squadra che dovrà sia cercare di tornare finalmente in Champions (obiettivo sfiorato l’anno scorso) che andare più avanti possibile in Europa League.

Tra le tante indiscrezioni di calciomercato bisogna inserirne una dove c’è anche il Milan di mezzo. Il team meneghino e la Roma, dopo quello dell’anno scorso tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, potrebbero infatti dare luogo ad un altro scambio di mercato last minute.

Calciomercato, Roma e Milan posso dare vita ad un scambio di attaccanti: i dettagli

Come scritto sul proprio profilo di X da Lorenzo Cannicchio, giornalista e vice ‘Direttore di Gazzetta Regionale’, tra i due club sta circolando un’idea che porterebbe ad uno scambio di prestiti. I giocatori protagonisti di questa possibilità di calciomercato sono Artem Dovbyk e Santiago Gimenez.

Gimenez perplesso
Calciomercato, Roma e Milan posso dare vita ad un scambio di attaccanti: i dettagli  (Ansa Foto) – Asromalive.it

Se questa idea dovesse trasformarsi in realtà, di fatto, Roma e Milan risolverebbero due casi spinosi. In casa giallorossa, infatti, Artem Dovbyk non si sposerebbe al meglio con il gioco di Gian Piero Gasperini.

Per il Milan di Massimiliano Allegri, invece, Santiago Gimenez potrebbe lasciare il team rossonero dopo appena qualche mese. Il messicano è infatti stato preso dal Feyenoord lo scorso mercato di gennaio.

Gestione cookie