Diretta Roma: le condizioni di Pellegrini, Wesley e Dybala: Gasp show | Le notizie del 13 settembre

Diretta Roma, oggi vigilia della gara contro il Torino e c’è Gasperini in conferenza stampa. Nuova vita Pellegrini. Le notizie del 13 settembre

Alle 13:45 di oggi Gasperini torna a parlare in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino di domani. Gara che anticipa il derby in programma domenica prossima sempre alle 12:30.

Gasperini in panchina
Diretta Roma: Gasperini presenta il Torino, nuova vita Pellegrini | Le notizie del 13 settembre (Lapresse) – Asromalive.it

Intanto arrivano delle notizie su Pellegrini e sul rinnovo. E Soulé cerca di abbattere l’ultimo tabù. Le notizie del 13 settembre:

22.30 Spunta il retroscena di calciomercato della scorsa estate: oltre a Gimenez, la Roma ha cercato anche Bartesaghi. Decisiva e ferma la volontà di Allegri di trattenerlo.

21.30– Queste la probabile formazioni di Gasperini  per Roma-Torino:

Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson. All. Gasperini.

18.55 – Nessuna sorpresa tra i convocati di Gasperini per la sfida contro il Torino. Ecco la lista completa:

Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar

Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Koné, Baldanzi, Pisilli

Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy

16.35 – Secondo quanto riferito da Football Insider, David Weir è sempre più vicino all’Everton dopo aver comunicato il suo addio al Brighton nel ruolo di direttore tecnico dei Seagulls.

13.40Gasperini è tornato anche sulle parole di Ranieri in merito al Fair Play finanziario: “La situazione è chiara e dobbiamo migliorare sia dal punto di vista economico sia tecnico. Non ho più necessità di parlare di mercati, ci sono stati tre mesi in cui andavano prese le decisioni. Ora c’è il Torino, non serve a niente parlare di ciò che è stato fatto o meno prima”.

13.38Gasperini spende parole importanti su Lorenzo Pellegrini: “Pellegrini alla fine è rimasto. Per me va bene, Dopo Dybala è quello con più qualità nel piede in rosa. Ha ripreso ad allenarsi con più intensità, non è ancora al livello fisico dei compagni. La qualità è indiscutibile, ha tutto per tornare utile durante il campionato. Per me è un centrocampista”.

13.35 – L’allenatore della Roma Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma, aggiornando sulle condizioni di Dybala e Wesley. “Dybala ha lavorato bene in tutte e due le settimane, sta bene ed è in crescita come si è visto a Pisa. Non so se ha i 90 minuti nelle gambe perché non li ha ancora mai giocati”. Su Wesley: “Ha avuto un problema che però non si è rivelato niente di importante, ha saltato la seconda partita col Brasile per affaticamento. Non c’è nessun problema, si è allenato regolarmente. Oggi dopo l’allenamento vediamo”.

12.47Marco Baroni ha rilasciato queste dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione del match di domani tra il suo Torino e la Roma: Giocatori rientrati dalle Nazionali? Posso dire che stanno bene. Siamo riusciti a recuperare Gineitis, il quale aveva un piccolo problema. Mentre Masina non ci sarà, visto che è tornato con un affaticamento e abbiamo deciso di non rischiarlo: ha svolto solo terapie”. 

11.27 – Come riportato dal quotidiano ‘La Repubblica’, Michael Gandler è il nuovo Chief Revenues Officer dei Friedkin. Gandler avrà il compito di riorganizzare il settore commerciale, incrementando i ricavi. Il suo obiettivo principale sarà quello di trovare il nuovo sponsor di maglia. Michael Gandler ha già un passato importante nei vari club di Serie A, visto che è stato Chief Revenues Officer dell’Inter dal 2015 al 2018 e amministratore delegato del Como fino al novembre del 2021.

10.09 – “Quando si dice una cosa ci si prende la responsabilità e se l’ho detto è perché lo penso veramente. Ormai sono qua da tanti anni e dal primo giorno ad oggi mi sento sempre abbracciato, coccolato e amato e quindi è una cosa veramente speciale per me. La stagione è iniziata bene anche se abbiamo giocato solo due partite, quindi, continuiamo così”. A margine dell’evento al Roma Store di Via del Corso, Gianluca Mancini ha parlato in questo modo sulla possibilità di rimanere a vita con la maglia giallorossa.

10:04 – Domani c’è il Torino, ma a Roma si avvicina il derby. Già 57mila i biglietti staccati e soprattutto già soldout il settore Sud dell’Olimpico.

09:00 – Abbattere il tabù del gol all’Olimpico. Soulé è motivato e domani si vuole ripetere nella sfida contro il Toro dopo essere stato decisivo a Pisa.

08:40 – Nuova vita per Pellegrini: ecco qui tutti i dettagli sulla posizione in campo e sulla questione rinnovo di Lorenzo. 

08:00 – Oggi Gasperini in conferenza stampa presenterà la gara di domani contro il Torino. Alle 13:45 potrai seguire con noi LIVE le parole del tecnico da Trigoria.

Gestione cookie