Inter e Roma hanno chiuso: 50 milioni a gennaio

Per Inter e Roma, dopo i ko subiti in campionato contro le due squadre di Torino, è arrivato un importante aggiornamento in sede di calciomercato. 

Nell’ultimo turno di campionato, di fatto, bisogna sicuramente inserire l’Inter e la Roma tra le squadre che hanno deluso di più. I nerazzurri, nonostante un’ottima prestazione, hanno infatti perso il derby d’Italia contro la Juventus con il risultato di 4-3. Gli uomini di Gasperini, invece, hanno perso a sorpresa allo Stadio Olimpico contro il Torino.

Marotta in un intervento
Inter e Roma hanno chiuso: 50 milioni a gennaio (LaPresse) – Asromalive.it

La Roma ha infatti dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al gol segnato da Giovanni Simeone. Per i giallorossi il ko contro la squadra di Marco Baroni rappresenta sicuramente un passo indietro rispetto a quanto fatto vedere nelle prime due giornate di campionato. I capitolini sono ora attesi dal derby contro la Lazio, dove non ci sarà Paulo Dybala.

Tuttavia, in attesa della sfida contro i biancocelesti, in casa Roma bisogna segnalare un’importante notizia di calciomercato. Quest’ultimo aggiornamento, tra l’altro, riguarda direttamente anche la stessa Inter di Chivu.

Calciomercato Roma e Inter: novità importanti sul futuro di un giocatore

Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista turco e tra i massimi esperti di calciomercato europeo, i dirigenti della ‘Beneamata’ stanno continuando a seguire molto da vicino Malick Fofana. L’Inter ha infatti l’intenzione di prendere il giocatore del Lione già nella prossima sessione invernale di calciomercato.

Fofana in campo
Calciomercato Roma e Inter: novità importanti sul futuro di un giocatore (LaPresse) – Asromalive.it

Il club francese valuta il cartellino di Malick Fofana ben 50 milioni di euro, mentre il budget di Beppe Marotta non arriverebbe oltre i 25 milioni di euro. Tuttavia, oltre a quello dell’Inter, sull’attaccante esterno del Lione bisogna inserire l’interesse di ben tre squadre della Premier League: Tottenham, Liverpool e Chelsea.

Da sottolineare che Ekrem Konur non riporta la Roma tra questi team, ma Fofana è stato più volte accostato ai giallorossi. Sul futuro del calciatore del Lione, dunque, ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.

Gestione cookie