Verso Roma-Sassuolo: tre possibili debutti in giallorosso

Dopo gli impegni della nazionale si torna a parlare di serie A, che nel weekend ha in calendario la terza giornata. Inizia un tour de force per la Roma di Fonseca, impegnata anche in Europa League e vogliosa di fare bella figura anche fuori dai confini nazionali.

La prossima partita è Roma-Sassuolo di domenica 15 settembre alle ore 18 e potrebbero esserci ben tre giocatori debuttanti in giallorosso. Il primo in difesa ed è Chris Smalling. L’ex centrale del Manchester United è pronto a giocare fin dal primo minuto e c’è curiosità per capire chi sarà il suo partner.

A centrocampo dovrebbe scoccare l’ora di Veretout. Il mediano ex Fiorentina dovrà essere il nuovo faro giallorosso, il guardiano a protezione della difesa ma anche il cervello che dovrà far girare la squadra. Con il suo inserimento potrebbe consentire a Pellegrini di giocare qualche metro più avanti.

Infine nel terzetto di trequartisti dovrebbe trovar posto Mkhitaryan. L’armeno in nazionale ha dimostrato di essere già in gran forma dopo la doppietta (con assist) rifilata alla Bosnia di Dzeko. Giocherà a destra o a sinistra? Staremo a vedere, quel che pare certo è però il suo utilizzo dall’inizio. La Roma dopo due giornate ha due punti in classifica e contro il Sassuolo andrà alla ricerca del primo successo stagionale.

(fral)

Impostazioni privacy