Calciomercato Roma, stallo nella trattativa | “Offerta provocatoria”

Calciomercato Roma, l’offerta giallorossa è stata definitiva “provocatoria”: la trattativa al momento è in stallo

Roma-Torino
Urbano Cairo (Getty Images)

L’offerta della Roma c’è stata. Ufficialmente quindi. Ma dalle parti interessate è stata definitiva “provocatoria” secondo Tuttosport. Ecco perché al momento la trattativa è in stand-by. Ma sicuramente non si fermerà. Soprattutto per il fatto che, tra qualche mese, potrebbe anche liberarsi a parametro zero Andrea Belotti, l’attaccante del Torino che è entrato nel mirino di Tiago Pinto e per il quale Mourinho ha dato il suo assenso.

Ma Cairo non vuole mollare. Chiede almeno 30 milioni di euro per cedere il suo attaccante e capitano dei granata. Tiago Pinto, alla corte del Torino, si è presentato con un’offerta di 15 milioni di euro più 3 di bonus. Ritenuta dal patron del club piemontese quasi un insulto. C’è però da dire che il Gallo, che adesso è impegnato con la nazionale, va in scadenza nel 2022. Quindi a gennaio potrebbe firmare con qualsiasi club. E di rinnovo non se ne parla al momento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Paratici sblocca Donnarumma

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, c’è la firma | Arriva l’annuncio

Calciomercato Roma, si complica Belotti

Belotti e Pellegrini
Belotti e Pellegrini ©Getty Images

Uno stop quindi. Forse già intuito da Tiago Pinto che ha cercato sicuramente di capire quali possono essere i margini di un affare col Toro. Ma a quelle cifre, Belotti non si muove. Il problema è che la Roma non vuole in nessun modo investire di più. E forse alzando leggermente l’offerta (magari arrivando complessivamente a 20 milioni), l’affare si potrebbe comunque fare. Vedremo.

Belotti rimane in ogni caso una pista molto seguita. Sarebbe perfetto nell’idea di gioco che ha Mourinho: lì davanti, nel 4-2-3-1, l’attaccante del Torino potrebbe essere fondamentale con il suo lavoro per aprire gli spazi agli inserimenti dei compagni. Rimane una trattiva difficile, ma si sapeva. L’interesse però rimane alto.

Impostazioni privacy