Juve-Roma, Abraham vuole esserci | La verità sulle sue condizioni

A tre giorni dalla sfida contro la Juventus si continuano a seguire con attenzione le condizioni fisiche di Tammy Abraham. 

Dopo due settimane il Campionato di Serie A sta per tornare. La pausa per le partite delle Nazionali è arrivata proprio a ridosso di una serie di incontri importantissimi per la Roma. I giallorossi saranno infatti chiamati ad affrontare nel giro di pochi giorni la Juve, il Napoli e il Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, si libera a zero | Affare per giugno

juve roma abraham
Abraham ©Getty Images

Partite delicate che saranno utili a José Mourinho per capire a che punto è la sua squadra. L’inizio di stagione ha messo in mostra molti aspetti positivi e il tecnico portoghese può ritenersi soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento. Certo che molto, in vista di queste partite, peserà la disponibilità e la condizione fisica di Tammy Abraham. L’inglese è diventato nel giro di poche settimane imprescindibile per il gioco della Roma. Terminale offensivo di una delle squadre capaci di produrre più occasioni nel nostro Campionato, Abraham deve fare i conti con l’infortunio rimediato in Nazionale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scambio con la Fiorentina | Bruciata la concorrenza

Juve-Roma, ansia Abraham | Gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Tammy Abraham
Tammy Abraham ©Getty Images

Dopo lo spavento iniziale, la Roma ha potuto tirare un parziale sospiro di sollievo. L’infortunio del numero 9 non è grave come poteva sembrare e il colpo subito durante Inghilterra-Ungheria lo costringerà solo a qualche giorno di stop. Il ragazzo ha sentito molto dolore ma già a 24 ore di distanza dal colpo subito la situazione appariva molto migliorata. Per questo l’inglese spinge per esserci già domenica sera contro la Juve: Tammy è carico e vuole prendere parte al primo grande big match della sua avventura in giallorosso. Inevitabile che però si proceda con la massima prudenza: Mourinho tiene molto alla sua presenza ma non vuole correre rischi inutili. Per questo rimane forte la candidatura di Eldor Shomurodov come sostituto di Abraham qualora l’inglese non dovesse farcela.

Impostazioni privacy