Calciomercato Roma, big in crisi | Addio anticipato

La Roma sta vivendo la pausa Nazionali con un occhio anche al prossimo mercato di riparazione. C’è un big che sta vivendo un vero e proprio momento di  crisi, ecco lo scenario a gennaio.

Tempo di riflessioni in casa Roma, durante l’ultima sosta Nazionali dell’anno solare. I giallorossi torneranno in campo il 21 novembre a Genova. Si inizia a guardare con insistenza anche alla prossima sessione di calciomercato, la finestra di riparazione. C’è un big che sta attraversando un periodo piuttosto buio, non solo in maglia giallorossa.

Mourinho e Tiago Pinto ©LaPresse

Gennaio è alle porte in casa Roma. La sessione del mercato invernale si aspetta ricca di movimenti e colpi di scena. Tanti ribaltoni si  susseguono, anche in queste ore. Determinante sarà capire le mosse della società, l’ambizione del tecnico è altissima e il mercato di riparazione potrà aiutarci a misurare la voglia di crescita dei Friedkin. Tanto si aspetta dal fronte entrate, ugualmente da quello delle uscite. C’è un big che sta vivendo una vera e propria crisi sia in maglia giallorossa che con quella della propria Nazionale.

Leggi anche: ASRL | Calciomercato Roma, Pinto decisivo: pista congelata

Calciomercato Roma, il big è in crisi | Addio anticipato

Periodo buio per Mkhitaryan, apparso sottotono nelle ultime uscite in maglia giallorossa. Situazione pessima anche con la Nazionale dell’Armenia, di cui il numero 77 è giocatore più rappresentativo. Giovedì sera gli armeni sono stati travolti dalla Macedonia per 5-0, abbandonando ogni speranza di qualificazione Mondiale.

Henrikh Mkhitaryan ©LaPresse

Una sola rete con la maglia dell’Armenia nelle ultime sei partite, peraltro su calcio di rigore. Periodo buio, acuito anche dal cambio modulo, con il passaggio della difesa a tre Mou rinuncia ad un trequartista a supporto della punta, l’armeno potrebbe trovare meno spazio, al pari di Zaniolo. Non è vero che c’è stato un strappo con Mourinho, come vi avevamo anticipato in esclusiva. Ma lo scenario è tuttora in divenire, il numero 77 alla fine potrebbe anche spingere per un addio anticipato, in tal senso resta praticabile la pista russa.

Impostazioni privacy