Infortunio Pellegrini, batosta per Mourinho | Lesione e lunga assenza

Non arrivano buone notizie dall’infermeria, anzi, sono tutt’altro che positive quelle provenienti da Lorenzo Pellegrini.

Il numero 7 giallorosso è stato costretto ad uscire per infortunio nella partita di ieri contro il Torino, vinta per 1-0 dalla Roma grazie alla rete di Tammy Abraham e ha ricevuto quest’oggi l’esito degli esami effettuati.

infortunio Pellegrini
Lorenzo Pellegrini ©LaPresse

Per il giocatore, purtroppo finisce qui il 2021. José Mourinho dovrà fare a meno di lui nelle restanti partite da qui a fine anno (solare). Il capitano salterà le sfide contro Bologna, Inter, CSKA Sofia, Spezia, Atalanta e Sampdoria, con la speranza che possa tornare nel big match del 6 gennaio 2022, quando il club capitolino riceverà all’Olimpico il Milan di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, occasione sulla fascia | Lo vendono subito

Infortunio Pellegrini, l’esito degli esami

Gli esami strumentali hanno, infatti, confermato la lesione al quadricipite. Per Pellegrini lo stop è di almeno 30 giorni. Intanto da Trigoria tutti i giocatori che hanno giocato ieri sono stati suddivisi in vari gruppi, mentre Leonardo Spinazzola – sempre più vicino al rientro – ha svolto una seduta individuale. Per Pellegrini, appunto, soltanto terapie.

Impostazioni privacy