CSKA-Roma, Mourinho furioso | Annuncio a fine gara

Una Roma prima bella e poi fortunata trova i tre punti sul campo del CSKA Sofia. Vittoria sofferta nel finale e decisiva per trovare il primo posto, ma Mourinho è furioso.

Giallorossi che ritrovano la vittoria dopo un doppio stop in Serie A. La Roma esce con tre punti decisivi dal campo del CSKA Sofia, col punteggio di 2-3. Vittoria decisiva per centrare la vetta del girone ai danni del Bodo-Glimt. Norvegesi che pareggiano sul campo dello Zorya, ora saranno loro a giocare i play-off contro una delle terze classificate nei giorni Europa League. Ecco le parole di Josè Mourinho dopo la gara.

Mourinho CSKA Roma
Josè Mourinho ©LaPresse

Il tecnico portoghese salva solo il risultato della Roma sul campo del CSKA Sofia. I giallorossi trovano la vittoria col brivido, 2-3 sul campo dei bulgari che hanno accorciato due reti nel giro di pochi minuti. Complice il pareggio del Bodo-Glimt sul campo dello Zorya i giallorossi sono qualificati automaticamente agli ottavi della competizione. Il finale shock non è andato giù al tecnico portoghese, che ne ha per tutti a fine gara. Mourinho è apparso sconsolato ai microfoni Sky: “Non possiamo creare questo tipo di problema per noi stessi.” Ecco tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Roma.

Leggi anche: Ansia Roma, esce per infortunio dopo 20 minuti contro il CSKA Sofia

CSKA-Roma, Mourinho furioso a fine gara

Al tecnico non è andato giù il finale di gara shock: “Non è possibile avere controllo totale sul match, poi perdiamo palla, abbiamo avuto comportamenti naif. Il primo e il secondo gol subìto sono inaccettabili, poi certo che sono felici e ringraziamo lo Zorya. Però non è possibile stare sul 3-0 e rischiare con il 3-2.”

Roma CSKA Mourinho
Tammy Abraham ©LaPresse

Pochissime le note liete della gara, tra cui spicca Borja Mayoral: “Una delle poche cose che veramente mi è piaciuta, ha avuto qualità con la palla, ha giocato molto bene con le linee, mi è piaciuto molto. L’atteggiamento non mi sorprende, lavora sempre e la sua qualità nel gioco è una delle poche cose che mi è piaciuta veramente”. Infine l’annuncio diretto ancora una volta alla dirigenza giallorossa: “Non abbiamo rosa per giocare tre competizioni e giocare due partite in più, per noi questo è stato molto importante. Siamo stati fortunati perché due partite in più a febbraio non ne avremmo avuto bisogno sicuramente”.

Impostazioni privacy