Milan-Roma, Damiano dei Maneskin contro Chiffi

La Roma è uscita da San Siro con una cocente sconfitta. La vittoria del Milan ha scatenato i tifosi contro l’arbitro, in particolare Damiano dei Maneskin è una furia.

Il primo match dell’anno solare porta una nuova sconfitta in casa Roma. La gara è stata fortemente indirizzata da un lato da garvi errori tecnico individuali, dall’altro – per l’ennesima volta – da una disastrosa conduzione di gara. Anche Damiano David, volto e voce dei Maneskin, ha deciso di sfogarsi via social contro l’arbitro Daniele Chiffi, ecco il post diventato virale in pochi minuti.

Milan Roma Maneskin
Damiano David ©GettyImages

La Roma ha iniziato con una deludente sconfitta il nuovo anno solare. Nella prima partita del girone di ritorno ad avere la meglio è stato il Milan, capace di liquidare i giallorossi con un 3-1, limitato dal rigore parato da Rui Patricio nel finale di gara. Oltre ai troppi errori individuali sotto l’occhio del ciclone è finito ancora un volta l’arbitraggio. Stavolta sul banco degli imputati ci finisce Daniele Chiffi. Il fischietto è apparso davvero troppo incerto in determinanti situazioni di gara, a partire dal rigore concesso al Milan dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Ad attaccarlo, tra i tantissimi tifosi giallorossi sui social, spunta anche il Tweet di Damiano David, voce ed anima dei Maneskin.

Leggi anche: Calciomercato Roma, Pinto scatenato | Secondo colpo sempre più vicino

Milan-Roma, Damiano dei Maneskin contro l’arbitro Chiffi

Il cantante, volto dell’amatissima band romana, non ha usato giri di parole contro il fischietto padovano. Damiano da sempre è un grande tifoso della Roma, spesso sui social network ha condiviso scatti allo stadio intento a tifare la squadra del suo cuore. Stavolta è apparso furioso contro il direttore di gara, reo di aver arbitrato in modo insufficiente una gara delicatissima per gli equilibri stagionali.

Milan Roma Maneskin
Carles Perez e Daniele Chiffi ©LaPresse

Il cantante non ha usato mezze misure su Twitter: “#MilanRoma Chiffi, dopo questa diretto in promozione.” Il cantante è apparso furioso dopo il rigore concesso ai rossoneri, augurandosi una retrocessione clamorosa per il direttore della gara. Calcio di rigore quanto mai generoso, unito ad un arbitraggio a senso unico che hanno scatenato ancora una volta Mou ed i tifosi giallorossi. Il post del cantante, amatissimo in tutto il mondo, è diventato virale in pochi minuti trovando il plauso dei tifosi della Roma e la sorpresa dei fan in giro per il globo.

Impostazioni privacy