Calciomercato Roma, addio last minute | Intreccio col Milan

Ultimi giorni di calciomercato che coinvolgono tanti club europei. In casa Roma si potrebbe delineare un testa a testa col Milan alle ultime battute.

Ultimi giorni di mercato che accendono trattative e suggestioni in tutta Europa. Le ultime battute della sessione invernale potrebbero portare nuove sorprese in casa Roma. Tutte le attenzioni sono riversate sul general manager dei giallorossi, il portoghese Tiago Pinto. Il dirigente continua ad essere attivo sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. C’è una nuova pista per l’addio last-minute, che prevede anche l’intreccio col Milan.

calciomercato Roma
Tiago Pinto ©LaPresse

Ultime giornate convulse di trattative invernali. Meno quattro giorni al gong sulla sessione di calciomercato di riparazione, fari puntati su Tiago Pinto in casa Roma. Il dirigente portoghese continua ad essere attivo per quanto riguarda il fronte delle cessioni, mentre gli appassionati di mercato cercano di capire quanto margine ci sia per tentare il terzo colpo. Nuovo acquisto che deve passare per forza di cose da una cessione importante oppure da un cospicuo taglio al monte ingaggi. Mentre si cerca di trovare una sistemazione per Amadou Diawara, si apre un nuovo spiraglio di cessione in Spagna.

Leggi anche: Calciomercato Roma, intreccio Arsenal-Psg | Pinto a rischio beffa

Calciomercato Roma, addio last minute | Intreccio col Milan

calciomercato Roma
Carles Perez ©LaPresse

Nuova pista in Liga sul fronte cessioni in casa Roma. Tiago Pinto potrebbe portare a termine una vera e propria epurazione di spagnoli nella rosa giallorossa, definendo il terzo rientro in patria. La Roma ha già salutato, in questa sessione invernale, Villar e Borja Mayoral. I due esuberi hanno raggiunto il Getafe, col quale tenteranno di ritrovare minuti e mettersi in mostra. Stessa sorte, ma con diversa casacca, potrebbe toccare anche a Carles Perez. Lo spagnolo- secondo quanto riportato dal sito Eldesmarque.com – è entrato nelle mire del Valencia. Il club iberico è alla disperata ricerca di rinforzi offensivi e l’ex Barcellona è un profilo gradito. Grande ostacolo la volontà dei giallorossi di cederlo solo a titolo definitivo, mentre il club iberico vuole muoversi per un prestito. Inoltre non manca concorrenza, anche Castillejo interessa molto al Valencia, col Milan desideroso di far cassa in questo momento. Entrambi i club potrebbero però finire delusi, la prima scelta degli spagnoli sembra essere Bryan Gil del Tottenham.

Impostazioni privacy