DIRETTA+Calciomercato+Roma%2C+le+ultime+da+Diawara+a+Guedes+%7C+Ufficiale+Ivkovic
asromaliveit
/2022/01/31/diretta-calciomercato-roma-diawara-guedes-pinto-mourinho-ultima-giornata/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

DIRETTA Calciomercato Roma, le ultime da Diawara a Guedes | Ufficiale Ivkovic

Ci siamo, oggi, 31 gennaio, alle 20 chiuderà il calciomercato di gennaio e Asromalive seguirà in tempo reale indiscrezioni e trattative della Roma e non solo

Caratterizzato dal clamoroso trasferimento di Vlahovic alla Juventus, il calciomercato di gennaio chiuderà i battenti oggi, 31 gennaio, alle ore 20. Mossasi in anticipo con gli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira, la Roma resta vigile sul fronte cessioni (Darboe, Diawara e Santon su tutti), senza tuttavia trascurare un possibile colpo last minute, non per forza in mediana (Gonçalo Guedes il nome più caldo).

L’Hotel Sheraton, sede del calciomercato

LIVE

17.30          Secondo Sportitalia ci sarebbero margini per uno scambio dell’ultimo minuto tra Cagliari e Roma: Nandez e Darboe i nomi in ballo.

17.20         La Juventus, attraverso il proprio profilo Twitter, ufficializza i trasferimenti di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur al Tottenham.

16.20        Il Cagliari, sfumata la pista Diawara, avrebbe aperto i discorsi con la Roma per il prestito di Ebrima Darboe.

16.10        Ufficializzato il rientro di Providence dal prestito al Club Brugge. Il giocatore fa rientro alla Roma e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità anche per il suo passaggio, sempre in prestito, all’Estoril.

16.00       UFFICIALE: Ngingi Mavlyutova Patrik, centrocampista spagnolo di origini congolesi della Roma Primavera, passa al Sassuolo a titolo temporaneo. Il contratto è già stato depositato in Lega.

15.50       In un tweet, Emanuele Zotti fa il punto sulla situazione su Diawara: il centrocampista avrebbe rifiutato il Venezia, mentre la trattativa con il Valencia sarebbe ormai saltata.

14.30        Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, Ruben Providence è pronto a sbarcare in Portogallo: il francese rientra dal prestito al Club Brugge, e approda con la stessa formula all’Estoril.

13.25       Aaron Ramsey sembrerebbe essersi convinto ad accettare la proposta del Rangers Glasgow: il gallese vicino all’addio alla Juve.

13.15        Accordo Roma-Hajduk Spalato: il contratto di Mate Ivkovic è stato depositato in Lega.

Ore 12.50 – Il Galatasaray raggiunge l’accordo con la Fiorentina per Erik Pulgar. Sfuma la pista per Diawara in Turchia.

Ore 12.30 – Sembra complicarsi la pista che porta a Gonçalo Guedes, il Valencia chiede 40 milioni.

Ore 12.00 – Secondo Le Cronache, Ebrima Darboe è nel mirino della Salernitana.

Ore 11.30 – Secondo Sky Sport, Mourinho vuole prendere a giugno Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim. Su di lui anche Milan e Newcastle.

Ore 10.59 – Secondo calciomercato.it, Bentancur avrebbe firmato già per il Tottenham.

Ore 10 – In Spagna sono sicuri, il Valencia non ha ancora mollato Diawara.

Ore 9.22 – Il general manager Tiago Pinto resta vigile anche per giugno. Due cessioni importanti potrebbero finanziare il mercato in entrata

Ore 9.13 – Accostato e offerto anche alla Roma, Naithan Nandez resta un obiettivo concreto della Juventus. Lo stallo con il Cagliari riguarda soprattutto la formula dell’operazione. I sardi vorrebbero un obbligo condizionato di riscatto che i bianconeri sin qui non hanno accettato

Ore 9.00 – Il Cagliari si è sfilato dalla corsa a Diawara, ma resta vigile su Darboe, la cui cessione è meno complicata per diversi motivi

Ore 8.45 – Il Venezia attende ancora una risposta da Diawara dopo aver raggiunto un accordo nella sera di ieri con la Roma

Ore 8.00 – Giornata di visite mediche con la Juve per Denis Zakaria. Ex obiettivo della Roma, il centrocampista svizzero non era più sul taccuino di Tiago Pinto ormai da mesi

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

36 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago