DIRETTA+Calciomercato+Roma%2C+le+ultime+da+Diawara+a+Guedes+%7C+Ufficiale+Ivkovic
asromaliveit
/2022/01/31/diretta-calciomercato-roma-diawara-guedes-pinto-mourinho-ultima-giornata/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

DIRETTA Calciomercato Roma, le ultime da Diawara a Guedes | Ufficiale Ivkovic

Ci siamo, oggi, 31 gennaio, alle 20 chiuderà il calciomercato di gennaio e Asromalive seguirà in tempo reale indiscrezioni e trattative della Roma e non solo

Caratterizzato dal clamoroso trasferimento di Vlahovic alla Juventus, il calciomercato di gennaio chiuderà i battenti oggi, 31 gennaio, alle ore 20. Mossasi in anticipo con gli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira, la Roma resta vigile sul fronte cessioni (Darboe, Diawara e Santon su tutti), senza tuttavia trascurare un possibile colpo last minute, non per forza in mediana (Gonçalo Guedes il nome più caldo).

L’Hotel Sheraton, sede del calciomercato

LIVE

17.30          Secondo Sportitalia ci sarebbero margini per uno scambio dell’ultimo minuto tra Cagliari e Roma: Nandez e Darboe i nomi in ballo.

17.20         La Juventus, attraverso il proprio profilo Twitter, ufficializza i trasferimenti di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur al Tottenham.

16.20        Il Cagliari, sfumata la pista Diawara, avrebbe aperto i discorsi con la Roma per il prestito di Ebrima Darboe.

16.10        Ufficializzato il rientro di Providence dal prestito al Club Brugge. Il giocatore fa rientro alla Roma e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità anche per il suo passaggio, sempre in prestito, all’Estoril.

16.00       UFFICIALE: Ngingi Mavlyutova Patrik, centrocampista spagnolo di origini congolesi della Roma Primavera, passa al Sassuolo a titolo temporaneo. Il contratto è già stato depositato in Lega.

15.50       In un tweet, Emanuele Zotti fa il punto sulla situazione su Diawara: il centrocampista avrebbe rifiutato il Venezia, mentre la trattativa con il Valencia sarebbe ormai saltata.

14.30        Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, Ruben Providence è pronto a sbarcare in Portogallo: il francese rientra dal prestito al Club Brugge, e approda con la stessa formula all’Estoril.

13.25       Aaron Ramsey sembrerebbe essersi convinto ad accettare la proposta del Rangers Glasgow: il gallese vicino all’addio alla Juve.

13.15        Accordo Roma-Hajduk Spalato: il contratto di Mate Ivkovic è stato depositato in Lega.

Ore 12.50 – Il Galatasaray raggiunge l’accordo con la Fiorentina per Erik Pulgar. Sfuma la pista per Diawara in Turchia.

Ore 12.30 – Sembra complicarsi la pista che porta a Gonçalo Guedes, il Valencia chiede 40 milioni.

Ore 12.00 – Secondo Le Cronache, Ebrima Darboe è nel mirino della Salernitana.

Ore 11.30 – Secondo Sky Sport, Mourinho vuole prendere a giugno Florian Grillitsch, centrocampista dell’Hoffenheim. Su di lui anche Milan e Newcastle.

Ore 10.59 – Secondo calciomercato.it, Bentancur avrebbe firmato già per il Tottenham.

Ore 10 – In Spagna sono sicuri, il Valencia non ha ancora mollato Diawara.

Ore 9.22 – Il general manager Tiago Pinto resta vigile anche per giugno. Due cessioni importanti potrebbero finanziare il mercato in entrata

Ore 9.13 – Accostato e offerto anche alla Roma, Naithan Nandez resta un obiettivo concreto della Juventus. Lo stallo con il Cagliari riguarda soprattutto la formula dell’operazione. I sardi vorrebbero un obbligo condizionato di riscatto che i bianconeri sin qui non hanno accettato

Ore 9.00 – Il Cagliari si è sfilato dalla corsa a Diawara, ma resta vigile su Darboe, la cui cessione è meno complicata per diversi motivi

Ore 8.45 – Il Venezia attende ancora una risposta da Diawara dopo aver raggiunto un accordo nella sera di ieri con la Roma

Ore 8.00 – Giornata di visite mediche con la Juve per Denis Zakaria. Ex obiettivo della Roma, il centrocampista svizzero non era più sul taccuino di Tiago Pinto ormai da mesi

 

Daniele Trecca

Published by
Daniele Trecca
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Dimissioni e contratti firmati: via libera Juve

Dimissioni e contratti firmati: via libera per la Juventus che adesso può virare definitivamente sul…

3 minuti ago

Assalto Barcellona e addio Roma: firma a zero

Assalto Barcellona e addio Roma: da quelle parti sono sicuri che un'offerta catalana possa ribaltare…

1 ora ago

Roma-Bayer è già iniziata: il Campione del Mondo avvisa De Rossi

Roma-Bayer Leverkusen si avvicina, gara valida per la semifinale d'andata dell'Europa League. Il Campione del…

2 ore ago

Braccio di ferro Lega-Roma: la reazione dopo il mancato rinvio

Continua il braccio di ferro tra la Roma e la Lega Serie A sulla calendarizzazione…

2 ore ago

UFFICIALE, ricorso al Coni: saltano le partite del 4 maggio

Ufficiale, la data scelta dal Coni per discutere il ricorso fa slittare le partite del…

3 ore ago

Caos calendario e gare rinviate: la decisione UFFICIALE su Atalanta-Roma

Calendario nel caos e richiesta ufficiale della Roma sul rinvio della sfida in casa dell'Atalanta.…

4 ore ago