Calciomercato Roma, sfida all’Inter su richiesta di Mourinho

Si accendono i riflettori sul calciomercato estivo in casa Roma. C’è anche la concorrenza dell’Inter per la richiesta di Josè Mourinho.

La sosta stagionale, causa impegni delle Nazionali, è il momento perfetto per ragionare sulla prossima campagna acquisti in casa Roma e non solo. Il calciomercato estivo si avvicina, con scenari che continuano a cambiare giorno dopo giorno. In tal senso c’è da registrare la concorrenza interna in Serie A per il colpo estivo dal campionato inglese.

Calciomercato Roma
Josè Mourinho a San Siro ©LaPresse

Importante aggiornamento sul fronte calciomercato estivo in casa Roma. Giallorossi che sono arrivati alla sosta Nazionali con grande slancio, ancora fissate negli occhi dei tifosi diverse diapositive del derby trionfato contro la Lazio. Vittoria tanto schiacciante quanto preziosa per la truppa di Josè Mourinho, attardata nella corsa al quarto posto ma la stagione potrebbe riservare ancora soddisfazioni. In attesa di tornare in campo, esattamente a Genova contro la Sampdoria il 3 aprile, si accendono i riflettori sulla sessione estiva di calciomercato. Tiago Pinto nei giorni scorsi è volato in missione a Parigi in tal senso ed arriva un nuovo scenario in Serie A.

Calciomercato Roma, sfida all’Inter su richiesta di Mourinho

calciomercato Roma
Conor Gallagher ©LaPresse

Il prossimo calciomercato estivo della Roma si arricchisce di nuovi scenari. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato dell’interesse giallorosso per un giovane gioiello di proprietà del Chelsea. Parliamo di Conor Gallagher, centrocampista inglese classe 2000. Attulamente milita in Premier con la maglia del Crystal Palace ed il suo futuro continua ad essere un’incognita. La Roma è sulle sue tracce, l’intenzione di Tiago Pinto è quella di proporre la formula del prestito al Chelsea, club proprietario del cartellino del centrocampista. Mourinho lo avrebbe messo nella sua lista dei desideri, dando mandato al connazionale di trattare ancora una volta con il club londinese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però c’è una forte concorrenza da battere, quella dell’Inter di Simone Inzaghi. Anche il club nerazzurro sembra interessato al suo profilo, potrebbe accendersi nuovamente il duello in Serie A. Mou vuole pescare ancora in Premier League per costruire la Roma del futuro, ma occhio alla concorrenza interna.

Impostazioni privacy