Calciomercato Roma, fatta per il bomber: ha detto sì

La Roma è riuscita a convincere il giocatore ad accettare la proposta di trasferimento in queste settimane di calciomercato estivo

La Roma continua con la sua campagna acquisti a basso costo, ma che sta portando un grande entusiasmo per i nomi presi in questo calciomercato. Fino ad ora gli innesti presi da Tiago Pinto hanno generato un grande senso di fiducia nel popolo giallorosso che martedì 26 luglio si è riunito sotto al Palazzo della Civiltà all’Eur per accogliere Paulo Dybala. L’argentino è l’ultimo colpo in ordine cronologico ufficializzato dai giallorossi che hanno voluto presentare i tifosi della Roma alla Joya nel migliore dei modi. All’evento si sono presentati circa 10.000 tifosi che hanno intonato cori per il numero 21 giallorosso. Il suo arrivo è stato un vero e proprio capolavoro, che ha mandato in visibilio tutti i romanisti. Questi, poi, stanno guardando da giorni il telefono per cercare di scovare nuove notizie su altri colpi, come quello di Georginio Wijnaldum, promesso sposo dei giallorossi.

calciomercato roma
Andrea Belotti con la maglia dell’Italia ©LaPresse

In questi giorni, poi, è diventata sempre più calda la pista che porta al vice-Abraham. Oltre alla punta inglese, infatti, gli attaccanti della Roma non hanno convinto né i tifosi né l’allenatore, con pochi gol segnati tra Zaniolo, Felix e Shomurodov. I tre, infatti, non sono riusciti ad apportare un buon numero di reti, con la maggior parte che sono state segnate da Abraham e Pellegrini. Per migliorare il reparto offensivo ulteriormente, dopo l’arrivo di Dybala, Mourinho ha messo nel mirino uno svincolato di lusso di questo calciomercato: Andrea Belotti.

Calciomercato Roma, Belotti si è convinto

calciomercato roma
Andrea Belotti, attaccante svincolato classe 1993 ©LaPresse

L’ex attaccante del Torino fino ad ora non ha trovato nessuna squadra che lo ha attirato. Per questo motivo, i giallorossi hanno accelerato per portarlo nella Capitale, anche grazie all’ambizioso progetto che i Firedkin stanno portando avanti. Secondo quanto riporta Ilario Di Giovambattista, poi, il Gallo si è convinto di giocare con la Roma. Il club è riuscito a persuadere il giocatore ad accettare la loro offerta e dovrebbe arrivare a zero. Per il suo arrivo, però, è necessario fare spazio e il primo indiziato a lasciare il club è Eldor Shomurodov che, come anticipato da Asromalive.it, è nel mirino di Bologna e Torino.

Impostazioni privacy