Calciomercato Roma, sulle 👣 orme di Abraham: addio 👋 Premier solo per Mou

Calciomercato Roma, sulle orme di Abraham: il possibile addio alla Premier League solamente per la chiamata di Mourinho

Il calciomercato non va mai in vacanza e anche in casa Roma, ovviamente, si comincia a pensare al futuro. Soprattutto perché adesso, col campionato fermo e quindi senza partite, ci sarà tutto il tempo necessario per iniziare a programmare le mosse per il prossimo campionato.

Calciomercato Roma, sulle 👣 orme di Abraham: addio 👋 Premier solo per Mou
Mourinho e Abraham ©LaPresse

Non solo gennaio, che è assai vicino, e senza dubbio qualche investimento verrà fatto. Ma anche come detto per la prossima estate dove si guarda con enorme interesse, così come vi abbiamo già parlato, a quelli che potrebbero essere dei colpi a parametro zero. La Roma, l’estate scorsa, in questo modo ha regalato a Mourinho prima Matic e poi Dybala. E ancora prima del centrocampista ex Manchester United anche Svilar, il portierino che è il secondo alle spalle di Rui Patricio. Insomma, Pinto ha dimostrato di saperci fare e allora ecco che vengono confermate anche da La Repubblica tutte le voci che volevano un interesse giallorosso nei confronti di Zaha.

Calciomercato Roma, Zaha nell’orbita di Pinto

Calciomercato Roma, sulle 👣 orme di Abraham: addio 👋 Premier solo per Mou
©LaPresse

L’attaccante esterno del Crystal Palace in scadenza di contratto ha già fatto sapere al club di non avere nessuna intenzione di rinnovare. E allora da quelle parti i grandi club starebbero cominciando a valutare la situazione. Secondo Repubblica il giocatore vorrebbe rimanere in Premier League ma una chiamata di Mourinho potrebbe anche cambiare i piani.

La Roma, a quanto pare, nelle prossime settimane, cercherà di valutare i possibili margini di manovra soprattutto per l’ingaggio di 5,5 milioni di euro che il giocatore al momento percepisce. Un’operazione comunque in canna e presa in enorme considerazione da Pinto per la prossima stagione. Zaha è un elemento tecnicamente indiscutibile che potrebbe davvero fare al caso dei giallorossi che dal momento in cui hanno perso Dybala per infortunio hanno avuto delle difficoltà a trovare la luce lì davanti.

Impostazioni privacy