Roma-Verona, ennesimo infortunio: Abraham disperato

Roma-Verona, ennesima tegola per José Mourinho che perde Tammy Abraham dopo pochi minuti di gioco. Ecco le ultime sul numero 9 giallorosso

Piove sul bagnato in casa Roma, è durata pochissimi minuti la gara di Tammy Abraham. La punta inglese ha alzato bandiera bianca dopo il primo quarto d’ora di gioco allo stadio Olimpico, contro l’Hellas Verona. Il tecnico portoghese ha perso anche il suo terminale offensivo, già in dubbio prima della gara. Lo Special One perde anche il proprio numero 9, dopo Paulo Dybala che è andato in tribuna per problemi fisici.

Roma-Verona, ennesimo infortunio: Abraham disperato
Tammy Abraham, attaccante della Roma – asromalive.it

Roma-Hellas Verona: appena quindici minuti è durata la gara di Tammy Abraham allo stadio Olimpico. Nuova tegola per José Mourinho che ha perso Paulo Dybala ed è riuscito a recuperare, solo per la panchina, capitan Lorenzo Pellegrini. La punta inglese nelle scorse ore era stato segnalato in dubbio per la sfida, poi l’allarme è rientrato una volta diramate le formazioni ufficiali. Dopo solo un quarto d’ora però il numero 9 giallorosso ha dovuto alzare bandiera bianca per infortunio. José Mourinho ha lanciato in campo Andrea Belotti, la punta ex Torino è a caccia di riscatto in casa giallorossa.

Roma-Verona, Tammy Abraham lascia il campo quasi in lacrime

L’attaccante inglese è stato fermato da un infortunio all’occhio dopo aver ricevuto un colpo in pieno volto, in un primo momento il numero 9 ha provato a restare in campo ma non c’è stato nulla da fare. Al posto dell’ex Chelsea il tecnico della Roma ha scelto Andrea Belotti, che è entrato in campo al quarto d’ora di gioco.

Roma-Verona, ennesimo infortunio: Abraham disperato
José Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

Ora le condizioni dell’attaccante inglese andranno monitorate con attenzione nelle prossime ore. La Roma è attesa da una gara da dentro o fuori giovedì sera, quando allo stadio Olimpico arriveranno gli austriaci del Salisburgo. Il primo ostacolo però si chiama Hellas Verona, la squadra di Zaffaroni è infatti una delle formazioni più in forma della Serie A in questa fase di stagione.

Impostazioni privacy