Addio e sostituto Mourinho, hanno scelto il grande ex

Nubi all’orizzonte nel rapporto tra la Roma e José Mourinho. Continuano a rimbalzare voci sul divorzio a fine stagione, i tifosi scelgono l’erede

Nonostante il contratto che lega José Mourinho alla Roma fino al 2024 nei giorni scorsi è tornata d’attualità l’ipotesi di addio a fine stagione. Nelle scorse ore i media italiani hanno rilanciato anche una clamorosa ipotesi di ritorno all’Inter per il tecnico portoghese. In attesa di capire gli sviluppi dello scenario sul futuro dell’allenatore della Roma, i tifosi giallorossi hanno già scelto l’erede dello Special One.

Addio e sostituto Mourinho, hanno scelto il grande ex
José Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

José Mourinho in conferenza stampa, a proposito del suo futuro, ha invitato la proprietà Friedkin a contattarlo prima della fine della stagione. Il portoghese avrebbe potuto lasciare la panchina giallorossa già nei mesi scorsi, quando il pressing di Portogallo e Brasile sembrava essersi alzato dopo il Mondiale in Qatar. Le ultime esternazioni del tecnico, unite alle voci di calciomercato dei media nazionali e non, obbligano gli addetti ai lavori a fare una riflessione sul futuro della panchina giallorossa. In caso di divorzio anticipato, con il contratto attuale in scadenza nel 2024, i tifosi della Roma sembrano avere le idee chiare circa l’eredità del portoghese in panchina.

Calciomercato Roma, sondaggio per l’erede di Mourinho: Ancelotti domina la scena

Quest’oggi La Repubblica ha rilanciato la pista del clamoroso ritorno sulla panchina dell’Inter per José Mourinho. In attesa di capire l’evolversi della situazione in casa Roma i tifosi giallorossi si schierano compatti sul web nel designare il perfetto erede dello Special One.

Addio e sostituto Mourinho, hanno scelto il grande ex
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid – Asromalive.it

Nel sondaggio effettuato dalla nostra redazione su Telegram sono stati indicati cinque profili come eredi della panchina di Mourinho. A stravincere, con un ampio margine di preferenze, è stato Carlo Ancelotti. L’attuale allenatore del Real Madrid, con un passato da calciatore nella Roma, ha staccato la concorrenza con il 64% delle preferenze. Secondo si piazza un altro ex, lo spagnolo Luis Enrique. Più staccati i profili di Roberto De Zerbi, ex Sassuolo che bene sta facendo in Premier League, e Antonio Conte a pari merito. Fanalino di coda invece è il tedesco Tomas Tuchel.

Impostazioni privacy