Futuro Mourinho, Pinto svela tutto: annuncio in diretta

Tiago Pinto ha parlato del futuro di José Mourinho prima della sfida tra Roma e Salernitana. Ecco l’annuncio in diretta del manager portoghese sul tecnico giallorosso

La Roma è in campo allo stadio Olimpico contro la Salernitana di Paulo Sousa, all’intervallo il punteggio è sullo 0-1 per gli ospiti. Subito prima della gara non è sfuggita l’intervista concessa da Tiago Pinto ai microfoni di DAZN. Il dirigente portoghese è uscito allo scoperto sul futuro del connazionale José Mourinho. Ecco le parole del dirigente giallorosso in diretta sul possibile addio tra la Roma e lo Special One a fine stagione.

Futuro Mourinho, Pinto svela tutto: annuncio in diretta
José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

La Roma è in campo allo stadio Olimpico per il posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. I giallorossi, reduci dalle fatiche europee di giovedì sera, affrontano la Salernitana tra le mura amiche. All’intervallo la gara vede la squadra campana avanti di una rete. Facendo un piccolo passo indietro, nell’immediato pre partita, c’è stato l’annuncio ufficiale di Tiago Pinto sul futuro di José Mourinho. Il dirigente portoghese non ha alcun dubbio e svela in diretta ai microfoni DAZN cosa riserverà il futuro del tecnico della Roma in vista della fine di stagione.

Tiago Pinto allo scoperto sul futuro di Mourinho: “Se fosse vero…”

La Roma torna in campo con un ampio turn over nel posticipo della terzultima giornata di Serie A. Non recupera neanche per la panchina Paulo Dybala, che segue la gara in tribuna a causa del persistere del dolore alla caviglia. Tiago Pinto è intervenuto in diretta svelando le condizioni della ‘Joya’ ai microfoni DAZN  e non solo.

Futuro Mourinho, Pinto svela tutto: annuncio in diretta
Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

Il dirigente portoghese è anche uscito allo scoperto sul futuro del connazionale José Mourinho. Da diversi mesi ormai si rincorrono diverse voci di calciomercato che vorrebbero lo Special One lontano dalla panchina giallorossa in vista della prossima stagione. Pinto non ha alcun dubbio e rilancia con decisione la permanenza del connazionale in panchina. Ecco l’annuncio in diretta ai microfoni DAZN: “Anche se si parla tanto di tante cose, se tutto quello che si è detto era vero noi non potevamo convivere tutti i giorni. Ho fatto qualche battuta precedentemente, se tutto fosse stato vero due persone non sarebbero riuscite a mangiare insieme. Ci sono momenti giusti e posti giusti per parlare di futuro, oggi non è il posto giusto”.

Impostazioni privacy