Ecco i top e i flop della gara vinta dalla Roma contro l’Inter.
Dopo il successo rimediato una settimana fa contro il Verona, dunque, la Roma di Claudio Ranieri ha battuto anche l’Inter di Simone Inzaghi . I giallorossi, dunque, riescono a passare in vantaggio con Matias Soulè, bravissimo al 22′ un rimpallo in area di rigore nerazzurra.

L’Inter, di fatto, subisce il gol della Roma, visto che quest’ultima ha diverse occasioni per andare sul doppio vantaggio. Gli uomini di Claudio Ranieri, infatti, sfiorano la seconda rete prima con Cristante e poi con Shomurodov.
Nella seconda frazione di gara, invece, ci sono state diverse opportunità sia per l’Inter che per la Roma. Ma a portare a casa i tre punti sono proprio i calciatori giallorossi.
La Roma vince a Milano contro l’Inter: il migliore in campo è Soulé, benissimo anche Angelino e Koné
Il migliore in campo tra le fila della Roma è stato sicuramente Matias Soulé. Il calciatore argentino, oltre al gol realizzato nel corso della prima frazione di gara, è stata l’autentica luce della squadra agli ordini di Claudio Ranieri. Ma l’ex Frosinone è stato bravissimo anche in varie coperture difensive.

Oltre a Matias Soulé, di fatto, bisogna segnalare le grandi prestazioni di Angelino e di Koné. Bene anche tutto il reparto arretrato giallorosso. Il peggiore in campo tra i giallorossi, di fatto, è sicuramente Artem Dovbyk, reo di aver sbagliato troppe occasioni per portare i suoi sul doppio vantaggio.




