Sul fronte nuovo allenatore Roma bisogna segnalare un annuncio sia su Conte che su Thiago Motta.
La Roma di Claudio Ranieri, dopo aver battuto l’Inter allo Stadio San Siro, è attesa dalla gara di domenica contro la Fiorentina. La gara contro i toscani, che ieri sera hanno perso la semifinale di andata di Conference League contro il Betis Siviglia, rappresenta sicuramente un passo decisivo per i giallorossi nella lotta al quarto posto.

Il team capitolino, infatti, ha adesso solo due punti di svantaggio dalla Juventus quarta, la quale giocherà domenica sera allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna. Qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, di fatto, per la Roma sarebbe sia un miracolo sportivo che economico.
Gli incassi che arriverebbero dalla massima competizione europea per club, di fatto, aiuterebbero tantissimo il club capitolino a programmare la prossima stagione. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna segnalare un annuncio su due tecnici accostati alla panchina della Roma, ovvero Antonio Conte e Thiago Motta.
Nuovo allenatore Roma, Pistocchi sorprende su Conte e Thiago Motta: le parole
Maurizio Pistocchi, esattamente ai microfoni ufficiali di milanews.it’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Cosa posso dire sul futuro di Antonio Conte? Lui può lasciare il Napoli, ma vedo la Juve più avanti rispetto al Milan per tanti motivi: da quelli tecnici a quelli ambientali, visto che la sua famiglia è a Torino”.

Il giornalista ha poi concluso il suo intervento: “Se non Conte, chi potrebbe venire al Milan? Credo che Thiago Motta sia un grande tecnico, anche se alla Juventus le cose sono andate male. Ma bisogna avere tempo per costruire le squadre. Poi quest’anno gli allenatori che mi sono piaciuti di più sono stati Cesc Fabregas con il Como e Vincenzo Italiano con il Bologna”.





