In casa Napoli bisogna segnalare delle grosse novità sul futuro di Conte.
Il Napoli ha compiuto un altro importante verso lo scudetto. Gli uomini di Antonio Conte, infatti, hanno battuto sabato scorso il Lecce di Marco Giampaolo con il gol realizzato su calcio di punizione nel primo tempo da Giacomo Raspadori.

A tre giornate dalla fine di questo campionato di Serie A, considerando anche la vittoria dell’Inter contro il Verona, il Napoli ha dunque sempre tre punti di vantaggio sul team nerazzurro. Gli azzurri, quindi, hanno anche la possibilità di pareggiare un match tra Genoa, Parma e Cagliari.
Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna registrare diverse notizie sul futuro dello stesso Antonio Conte. Proprio su quest’ultimo fronte, infatti, bisogna registrare un importanti assimo aggiornamento.
Napoli, il tecnico salentino ha scelto il suo futuro: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Mattino’, infatti, la volontà del tecnico salentino sarebbe quella di restare ancora alla guida del Napoli. Ma per farlo, di fatto, chiede ad Aurelio De Laurentiis la bellezza di ben otto acquisti per affrontare al meglio la prossima stagione.

Di questi otto nuovi arrivi, tra l’altro, tre dovrebbero essere attaccanti. Il Napoli, infatti, ha un bisogno urgente di rafforzare il proprio reparto d’attacco per la prossima stagione, dove tornerà anche la Champions League. Nei prossimi, dunque, è previsto un incontro proprio tra Antonio Conte ed Aurelio De Laurentiis.





