Donnarumma alla Juve, ci mettono la firma: svelate le cifre del contratto

In casa Juve giocherà domenica contro l’Udinese, ma prima ci sono delle importanti novità sul fronte Donnarumma. 

Dopo aver pareggiato contro la Lazio lo scontro diretto di sabato scorso, di fatto, la Juventus è attesa dalla gara di domenica sera contro l’Udinese. La ‘Vecchia Signora’, ovviamente, deve assolutamente battere il team friulano per compiere un passo importante verso la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Donnarumma esulta
Donnarumma alla Juve, ci mettono la firma: svelate le cifre del contratto (Ansa Foto) – Asromalive.it

Anche perché le sue avversarie hanno tutte gare, almeno sulla carta, complicate. La Lazio, infatti, giocherà allo Stadio San Siro contro l’Inter, mentre la Roma ospiterà il Milan. Il Bologna di Vincenzo Italiano, fresco vincitore della Coppa Italia, giocherà invece all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Staccare il pass per la prossima edizione della Champions League, ovviamente, è vitale per la Juve sia dal punto di vista del bilancio che del calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento su uno dei sogni proibiti di Cristiano Giuntoli, ovvero Gianluigi Donnarumma.

Juve, contatto diretto per l’estremo difensore italiano: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come riprotato da Enganche, noto insider di mercato sulla Juve molto attivo sui social, c’è stato infatto un contatto diretto tra i dirigenti juventini e l’entourage dell’estremo difensore italiano. Ricordiamo che Donnarumma ancora deve rinnovare il proprio contratto con il PSG che scade nel 2026.

Donnarumma gode
Juve, contatto diretto per l’estremo difensore italiano: ecco gli ultimi aggiornamenti (Ansa Foto) – Asromalive.it

La Juventus, dunque, avrebbe proposto all’ex Milan un contratto di cinque anni con un stipendio netto di 6 milioni di euro. Quest’ultimo, tra l’altro, potrebbe anche salire grazie al contributo di vari bonus. Sembra che, sempre come raccolto da Enganche, questo contatto tra le parti sia stato positivo.

Gestione cookie