Nel campionato di Serie A bisogna registrare una notizia davvero clamorosa che riguarda delle dimissioni.
Dopo l’ultimo turno di campionato di Serie A, di fatto, la Roma ha salutato i propri sogni di tornare a disputare un’edizione della massima competizione europea per club, ovvero la Champions League. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno sì battuto il Torino, ma anche la Juventus è riuscita a battere al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Una volta ufficializzata la qualificazione all’Europa League, ovviamente, in casa Roma la luce dei riflettori si è spostata tutta sulla scelta di chi sarà il sostituto di Claudio Ranieri. In queste ultime ore, infatti, si stanno alternando tantissimo indiscrezioni sui nomi accostati alla panchina giallorossa.
Tra i nomi papabili bisogna sicuramente inserire quello di Gian Piero Gasperini. Anzi, almeno per il momento, quest’ultimo sembra essere l’ipotesi più calda. A dare più valore a tale ipotesi, di fatto, bisogna segnalare un’importantissima notizia.
Serie A, dimissioni a sorprese di un allenatore: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Raffaele Palladino avrebbe presentato le proprie dimissioni da guida tecnica della Fiorentina. Questa notizia, di fatto, ha sorpreso tutto, visto che l’ex allenatore del Monza aveva da poco rinnovato il proprio contratto con il club viola fino al 2027.

Questa decisione di Raffaele Palladino, di fatto, potrebbe riguardare direttamente la Roma. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il tecnico avrebbe preso questa decisione proprio in vista di sostituire Gasperini alla guida dell’Atalanta. L’allenatore originario di Grugliasco, di fatto, sembra essere sempre più vicino alla squadra giallorossa.





