La Roma, in attesa dell’annuncio ufficiale per l’arrivo di Gasperini, ha ricevuto delle notizie sul futuro di Mile Svilar.
Dopo la conclusione del campionato, che ha vinto il quinto posto finale, in casa Roma la luce dei riflettori si è spostata tutta sulla scelta di chi sarà la prossima guida tecnica. Proprio nella giornata di oggi, tra l’altro, c’è stata un’accelerata importante per un profilo accostato da tempo alla panchina giallorossa, ovvero Gian Piero Gasperini.

Secondo varie indiscrezioni, infatti, il tecnico di Grugliasco avrebbe accettato l’offerta arrivatagli dai Friedkin, ovvero un contratto di tre anni da circa 5-6 milioni di euro. Gian Piero Gasperini, una volta rifiutato il tentativo last minute della Juventus, ha dunque accettato la proposta della Roma.
Ma in casa giallorossa, oltre al discorso allenatore, bisogna segnalare delle grosse novità per il miglior giocatore della stagione appenata terminata, ovvero Mile Svilar. Sull’estremo difensore, infatti, bisogna registrare una proposta di scambio e conguaglio che ha fatto molto rumore.
Calciomercato Roma, tentativo di una big della Serie A per Mile Svilar: le ultime
Come scritto dal giornalista Emanuele Cammaroto su ‘Napolimagazione’, infatti, ad Antonio Conte piace tantissimo il portiere della Roma. Mile Svilar, di fatto, sarebbe stato indicato a Giovanni Manna proprio dal tecnico salentino. Il Napoli, tra l’altro, sarebbe disposto anche ad offrire ben 25 milioni di euro per acquisire le prestazioni dell’estremo difensore giallorosso.

Tuttavia, oltre al conguaglio economico, il Napoli potrebbe offrire alla Roma anche il cartellino di Elia Caprile. Il club partenopeo, di fatto, potrebbe approfittare proprio della fase di stallo della trattativa tra i dirigenti giallorossi e Mile Svilar per il rinnovo del contratto di quest’ultimo.




