Giuntoli firma in Serie A: addio Juve e destinazione choc

Cristiano Giuntoli, dopo l’addio alla Juve, ha trovato già un’altra squadra. 

La Juventus ha sì raggiunto la qualificazione alla prossima edizione della Champions League con il successo di Venezia, ma è stata comunque tra le delusioni del campionato. Ma dalla ‘Vecchia Signora’, considerando anche i 200 milioni di euro investiti ormai un anno in sede di calciomercato, si attendeva sicuramente qualcosa di più.

Giuntoli sorride
Giuntoli firma in Serie A: addio Juve e destinazione choc (LaPresse) – Asromalive.it

Il primo a ‘pagare’ è stato Thiago Motta, il quale è stato sostituito da Igor Tudor. Mentre il secondo, in attesa di conoscere chi sarà il prossimo allenatore della Juventus o se resterà il tecnico croato, è stato sicuramente Cristiano Giuntoli. Il divorzio tra la ‘Vecchia Signora’ e l’ex direttore sportivo del Napoli è ormai ad un passo.

Anche perché in casa Juve è pronta una rivoluzione anche dal punto di vista dirigenziale. Giorgio Chiellini, di fatto, avrà sempre più potere, senza dimenticare sia l’arrivo di Damien Comolli che il ritorno di Matteo Tognozzi. Nel frattempo, però, Cristiano Giuntoli avrebbe già trovato un’altra squadra.

Juve, Cristiano Giuntoli ha già trovato un altro club: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Radio Radio’, infatti, il dirigente sarebbe pronto a sposare la causa di club rivale della Juventus, ovvero la Fiorentina del presidente Rocco Commisso. Cristiano Giuntoli, dunque, dovrebbe prendere il posto di Daniele Pradè, il quale dovrebbe lasciare il club viola.

Giuntoli intervistato
Juve, Cristiano Giuntoli ha già trovato un altro club: ecco gli ultimi aggiornamenti  (Ansa Foto) – Asromalive.it

Per l’attuale Managing Director Fotball della Juventus, di fatto, quello alla Fiorentina sarebbe un ritorno alla sue origini. Cristiano Giuntoli, infatti, è nato proprio nel capoluogo toscano. Nelle prossime ore, dunque, ci saranno sicuramente delle novità sul futuro di uno dei più importanti dirigenti del nostro campionato di Serie A.

Gestione cookie