Inter, Barella scaricato: la firma da 60 milioni cancella Inzaghi

Nell’Inter, dopo quello di Simone Inzaghi, potrebbe esserci anche l’addio dello stesso Nicolò Barella. 

Dopo la profonda delusione della finale di Champions League persa 5-0 contro il PSG,di fatto, l’Inter è ‘costretta’ ad attuare una vera e propria rivoluzione. Basta pensare all’addio di Simone Inzaghi, andato in Arabia Saudita all‘Al-Hilal.

Barella in campo
Inter, Barella scaricato: la firma da 60 milioni cancella Inzaghi (LaPresse) – Asromalive.it

Al suo posto, dopo i tentativi per Cesc Fabregas, l’Inter ha scelto di prendere Cristian Chivu. Questa decisione di Beppe Marotta e Piero Ausilio, ovviamente, ha sorpreso davvero tutti.

Tuttavia, oltre alla questione allenatore, bisogna registrare dei profondi cambiamenti anche all’interno del parco giocatori dell’Inter. Tra i calciatori più chiacchierati bisogna registrare Nicolò Barella.

Inter, Zubimendi al Real potrebbe aprire le porte all’addio di Barella: ecco perché

Secondo quanto riportato dalla redazione del media inglese ‘teamtalk.com’, infatti, il Real Madrid sta per prendere Zubimendi della Real Sociedad per la bellezza di 60 milioni di euro. Il centrocampista spagnolo, però, era seguito anche da una big della Premier League, ovvero dall’Arsenal guidato da Mikel Arteta.

Zubimendi in campo
Inter, Zubimendi al Real potrebbe aprire le porte all’addio di Barella: ecco perché (LaPresse) – Asromalive.it

I ‘Gunners’, dunque, potrebbero rifiondarsi proprio su Nicolò Barella dell’Inter. Nel frattempo, il centrocampista italiano è molto criticato sia per la prestazione nella finale di Champions che per quella di ieri nel match tra la Norvegia e l’Italia. Nelle prossime settimane, dunque, vedremo se l’ex calciatore del Cagliari lascerà o meno la ‘Beneamata’.

Gestione cookie