Dalla Roma alla Juve: la colpa è di Osimhen

Per la Roma, di fatto, bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato per colpa sia di Osimhen che della Juve. 

Tra meno di un’ora, di fatto, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Gian Piero Gasperini, ma in casa Roma questa mattina c’è stata una vera e propria rivoluzione dal punto di vista dirigenziale. I Friedkin, dopo appena un anno dal suo arrivo, hanno infatti detto addio a Florent Ghisolfi.

Osimhen in campo
Dalla Roma alla Juve: la colpa è di Osimhen (Ansaa Foto) – Asromalive.it

La Roma ed il dirigente francese, infatti, hanno trovato l’accordo per la risoluzione del contratto. Anche perché il direttore sportivo avrebbe trovato un’altra squadra.

Ma oltre a quello di Ghisolfi, di fatto, la Roma ha detto addio anche a Lorenzo Vitali. Tuttavia, oltre al quadro dirigenziale, in casa giallorossa ci sono delle novità anche in sede di calciomercato.

Futuro Osimhen, La Juve su un obiettivo della Roma: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, la Juventus ha messo i propri occhi su Emegha dello Strasburgo. Quest’ultimo, di fatto, sarebbe l’alternativa a Victor Osimhen, visto che il Napoli continua a chiudere la bellezza di 80 milioni di euro per cedere il nigeriano ad una squadra italiana.

Emegha in azione
Futuro Osimhen, La Juve su un obiettivo della Roma: i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

Ricordiamo che anche la Roma è stata accostata nei giorni scorsi ad Emegha. Nei prossimi giorni, di fatto, sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti per conoscere il nome del nuovo attaccante giallorosso.

Gestione cookie