Sul futuro di Tammy Abraham sono arrivate dalla Turchia delle importanti novità.
Dopo gli arrivi Gian Piero Gasperini e Frederic Massara, di fatto, l’attenzione della Roma dei Friedkin si è ovviamente spostata su questa sessione estiva di calciomercato. Anche perché il club giallorosso deve assolutamente rispettare i soliti paletti che arrivano dal fair play finanziario.

La Roma, di fatto, deve entro questa giornata compiere una plusvalenza di circa 10 milioni di euro. Proprio per questo motivo, di fatto, negli ultimi giorni tanti giocatori giallorossi erano finiti nel mirino di molte squadre, soprattutto dopo la cessione di Angelino all’Al-Hilal di Simone Inzaghi.
In queste ultime ore, di fatto, il nome più caldo a lasciare la Roma è quello di Tammy Abraham. Dopo il ritorno dal prestito al Milan, infatti, il centravanti inglese non fa parte dei piani di Gian Piero Gasperini. A seguito di tutto ciò, dunque, bisogna segnalare ulteriori aggiornamenti sul futuro dell’ex calciatore del Chelsea.
Calciomercato Roma, ribaltone sul futuro di Tammy Abraham: ecco gli ultimi aggiornamenti
Come riportato sul proprio profilo di X da Firat Gunayer, giornalista turco di ‘TRTSPOR’ e ‘Sportsdigitale’, Abraham ha ormai raggiunto l’accordo con il Besiktas. Quest’ultimo, però, ha tutta l’intenzione di versare alla Roma non i 20 milioni di euro inizialmente girati sui media italiani, ma meno di 15 milioni.

Anche Murat Ozen, corrispondente di ‘Ortacizgicom’, ha scritto su X che c’è una grande differenza tra le richieste fatte due mesi fa per cedere Abraham rispetto a quelle attuali. Tutte le parti interessate, di fatto, sono soddisfatte dell‘accordo raggiunto in queste ultime ore.
Tammy Abraham, dunque, è veramente ad un passo dal Besiktas. Basta pensare che il centravanti inglese è atteso ad Istanbul tra mercoledì e giovedì prossimo.





