Per Roma e Milan, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo annuncio mondiale.
Dopo gli arrivi di Gian Piero Gasperini e Frederic Massara, dunque, la Roma è stata impegnata a rispettare i paletti imposti dal fair play finanziario. L’ultima cessione in ordine di tempo è stata quella di Tammy Abraham. Il centravanti inglese, infatti, si è trasferito al Besiktas per la cifra di 15 milioni di euro.

Ma la cessione di Tammy Abraham al club turco, di fatto, non ha permesso alla Roma di realizzare le plusvalenze richieste dal fair play finanziario. A seguito di tutto ciò, quindi, l’organo della Uefa dovrebbe infliggere una sanzione pecuniaria al club giallorosso di proprietà dei Friedkin.
Una volta archiviata questa fase, dunque, la Roma può ora finalmente concentrarsi sulla campagna di rafforzamento per la prossima stagione. Anche perché, proprio a causa dell’arrivo di Gian Piero Gasperini, la squadra giallorossa ha il bisogno di importanti nuovi acquisti. Nel frattempo, però, in casa capitolina bisogna segnalare un importante annuncio ufficiale del club capitolino.
Roma, annuncio ufficiale molto importante in casa giallorossa: ecco il comunicato
La Roma, infatti, ha comunicato il ritorno di mister Federico Guidi alla panchina della Primavera giallorossa. Il tecnico italiano, di fatto, ha guidato i capitolini tra il 2022 ed il 2024.

Nella stagione scorsa, dunque, Federico Guidi ha allenato la Primavera del Milan. Questo è un importante ritorno per la Roma, visto che il tecnico ha raggiunto risultati importanti con la Primavera romanista: dalle vittorie della Coppa Italia e della Supercoppa italiana di categoria nel 2024 al raggiungimento della finale Scudetto (sempre nel 2024).





