Calciomercato Roma, affare chiuso: volo prenotato per la firma

Per il calciomercato della Roma, di fatto, bisogna segnalare un importante volo prenotato. 

Dopo aver preso una multa di tre milioni di euro dalla Uefa per aver superato di poco i paletti del fair play finanziario, di fatto, in casa Roma bisogna registrare un’ottima notizia. Nel club capitolino, infatti, è arrivata la notizia del rinnovo del contratto di un big, ovvero Mile Svilar.

Gasperini pensieroso
Calciomercato Roma, affare chiuso: volo prenotato per la firma (Ansa Foto) – Asromalive.it

L’estremo difensore era stato accostato a diversi club, ma poi è riuscito a trovare l’intesa con i dirigenti della Roma. Quella del rinnovo di Mile Svilar, ovviamente, è un’ottima notizia per la squadra giallorossa, visto che potrà continuare a puntare su uno dei migliori portieri dell’intero campionato di Serie A.

La Roma, dunque, può pensare a rinforzarsi in vari reparti. Anche perché Gian Piero Gasperini ha la necessità di avere nella sua rosa dei giocatori con determinate  caratteristiche. Nel frattempo, proprio in sede di calciomercato, bisogna registrare delle importantissime novità.

Calciomercato Roma, il club giallorosso ha raggiunto un accordo importante: le ultime

Come riportato dalle ultime indiscrezioni, infatti,  il Boca Juniors ha finalmente raggiunto l’accordo con la Roma per la cessione a titolo definitivo di Leandro Paredes. Il centrocampista è già in volo verso l’Argentina per effettuare le consuete visite mediche di rito.

Paredes esulta
Calciomercato Roma, il club giallorosso ha raggiunto un accordo importante: le ultime  (Ansa Foto) – Asromalive.it

Alla Roma andranno sicuramente 3,5 milioni di euro, ma solo tramite il raggiungimento di tutti i bonus: la parte fissa sarà infatti inferiore alla cifra prevista dalla clausola scaduta. Leandro Paredes, di fatto, da tempo spingeva per tornare a giocare con la maglia del Boca Juniors.

 

Gestione cookie