Calciomercato Roma, addio scontato: il futuro è bianconero

Per il calciomercato della Roma bisogna registrare un addio scontato, visto il futuro bianconero. 

Dopo la conclusione dello scorso campionato, di fatto, in casa Roma ci sono state tante novità. La prima, ovviamente, è quella avvenuta in panchina con il cambio tra Claudio Ranieri (ora dirigente) e Gian Piero Gasperini.

Gasperini in panchina
Calciomercato Roma, addio scontato: il futuro è bianconero (Ansa Foto) – Asromalive.it

Mentre la seconda novità c’è stata nel quadro dirigenziale della Roma, visto che Frederic Massara ha preso il posto di Florent Ghisolfi (già ingaggiato dal  Sunderland) nella figura del direttore sportivo. Nel frattempo, tra l’altro, la Roma è stata anche sanzionata dalla UEFA per 3 milioni a causa del lieve sforamento dei consueti paletti del fair play finanziario.

Archiviate queste notizie, di fatto, la Roma ha l’urgenza di fornire a Gian Piero Gasperini gli uomini adatti per cercare di centrare l’obiettivo della prossima stagione, ovvero quello di tornare finalmente a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. Proprio sul fronte acquisti, tra l’altro, ci sono delle importanti novità.

Calciomercato, che intreccio su un obiettivo della Roma: ecco tutti i dettagli

Come riportato sul proprio profilo personale di X da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, Danilho Doekhi potrebbe lasciare l’Union Berlino nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Il difensore centrale, visto il solo anno di contratto con il club tedesco, fa dunque gola a diverse squadre.

Danilho Doekhi in campo
Calciomercato, che intreccio su un obiettivo della Roma: ecco tutti i dettagli (Ansa Foto) – Asromalive.it

Tra queste bisogna sicuramente inserire sia il Besiktas che il Valencia. Tuttavia, oltre a queste due squadre, Danilho Doekhi è stato proprio alla Roma di Gian Piero Gasperini. Anche perché il centrale è stato già in passato avvicinato all’Atalanta guidata dal tecnico natio di Grugliasco.

Gestione cookie