L’Inter cede un big: l’erede è già stato scelto

In casa Inter, di fatto, è già stato trovato l’erede di un big nerazzurro. 

L’Inter è stata veramente vicina a compiere una stagione davvero  incredibile, visto sia lo scudetto perso per un solo punto di svantaggio dal Napoli di Conte che la finale di Champions League persa contro il PSG. Dopo questi due ko, di fatto,  in casa nerazzurra ci sono stati dei profondi scossoni.

Marotta pensieroso
L’Inter cede un big: l’erede è già stato scelto (LaPresse) – Asromalive.it

Il primo, ovviamente, è stato quello che ha visto l’addio di Simone Inzaghi. Il tecnico italiano, infatti, è ora la guida dell’Al-Hilal. Mentre al suo posto, di fatto, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno deciso di chiamare Cristian Chivu.

Quest’ultimo ha subito iniziato la sua esperienza alla guida dell’Inter nella prima edizione del Mondiale per Club che, però, non è andata nel migliore dei modi. I nerazzurri, infatti, sono stati eliminati agli ottavi di finale dai brasiliani del Fluminense. La squadra nerazzurra si radunerà ora a fine luglio, ma prima bisogna segnalare un addio molto importante.

Inter, un big è pronto ad andare via: trovato già il suo sostituto

Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Sacha Tavolieri, giornalista ed esperto di calciomercato europeo, l’Inter avrebbe già trovato il sostituto di Denzel Dumfries. Il calciatore olandese,  vista la sua clausola rescissoria che scadrà il 31 luglio, potrebbe infatti lasciare la squadra nerazzurra.

Tchatchoua
Inter, un big è pronto ad andare via: trovato già il suo sostituto

Il calciatore in queste gioca già nel campionato di Serie A, visto che stiamo parlando di Jackson Tchatchoua del Verona. Nei prossimi giorni, dunque, vedremo se ci sarà o meno questo grosso ribaltone sulla corsia destra dell’Inter di Cristian Chivu.

Gestione cookie