Calciomercato Roma, bomba dal Corriere dello Sport: “Sogno Dybala”

Il Corriere dello Sport sgancia una vera e propria bomba sul calciomercato della Roma. Il quotidiano sportivo parla di “sogno Dybala”, ecco i dettagli.

Il calciomercato della Roma si è acceso con una tempestività importante. Mentre Tiago Pinto ha definito ufficialmente i primi movimenti invernali, sia in entrata che in uscita, il Corriere dello Sport sgancia una vera e propria suggestione bomba. Secondo il quotidiano sportivo ci sarebbero le basi per tentare un approccio che potrebbe sembrare pura utopia, parliamo del sogno che porta a Paulo Dybala.

calciomercato Roma
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini ©LaPresse

Il calciomercato, è materia nota, vive anche di sogni e suggestioni. Sogni a volte talmente fantasiosi da esser derubricati nella categoria fantamercato, salvo miracolosi cambi di scenario. Ed a proposito di fantasie e libere suggestioni arriva una vera e propria bomba ad irrompere sul calciomercato della Roma, a lanciarla è stato il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo ci sarebbero i presupposti per un sogno folle in casa Roma, che porta il nome del talento argentino Paulo Dybala, ecco tutti i dettagli.

Leggi anche: Calciomercato Roma, terzo regalo per Mourinho: indizio bookmaker – VIDEO

Calciomercato Roma, bomba Corriere dello Sport: “Sogno Dybala”

calciomercato Roma
Paulo Dybala ©LaPresse

Il club giallorosso e quello juventino hanno intrattenuto diverse trattative nelle scorse sessioni di mercato e potrebbero tornare a confrontarsi in questa finestra invernale. Ma lo scenario dipinto da Giancarlo Dotto sul Corriere non ha niente a che fare con quanto immaginato finora. Secondo il giornalista ci sarebbero le basi per sognare in grande, sulla scia di quanto visto con l’arrivo in panchina di Josè Mourinho. Proprio il tecnico portoghese, dopo la cocente sconfitta contro la Juve, ha avvicinato la Joya a fine gara e riferito le seguenti parole: “Mi piacerebbe tanto un giorno allenare un talento come te.”

Leggi anche: Roma-Cagliari, estratti gli abbonati che assisteranno alla partita

Dotto continua ad accendere il folle sogno ricordando come storicamente la Roma per vincere si sia sempre affidata a campioni assoluti, acquistati nel calciomercato estivo, due nomi su tutti: Batistuta nell’era Sensi e Paulo Roberto Falcao nell’era Dino Viola. Sognare non costa nulla, il talento argentino va in scadenza ed il Corriere dello Sport prova a tracciare una nuova bomba di mercato.

Impostazioni privacy