DIRETTA+Calciomercato+Roma+e+non+solo%3A+tutte+le+trattative+LIVE
asromaliveit
/2022/09/01/calciomercato-diretta-roma-trattative-ultimo-giorno/amp/

È iniziato l’ultimo giorno del calciomercato estivo. Seguiamo in diretta tutte le trattative fino al gong delle 20

Il fatidico giorno è arrivato, tutto o niente, oggi è l’ultimo giorno di calciomercato estivo. Alle 20 si chiuderanno ufficialmente le porte per i trasferimenti in Italia e poi se ne riparlerà a settembre. La Roma deve ancora trovare un difensore centrale e chissà se lo farà. Poi ci sono Juventus, Inter, Milan e Napoli alla ricerca degli ultimi rinforzi come gli altri club di Serie A.

Excelsior Hotel Gallia

Ore frenetiche per le società italiane che proveranno a mettere a segno gli ultimi colpi a sorpresa. Le seguiremmo in diretta fino alla chiusura ufficiale di questa finestra per i trasferimenti.

Live

20:00 – Chiude il calciomercato in Italia.

19:50 – Bianda e Coric sono ancora nella rosa della Roma. I due possono partire in Turchia, Grecia o Belgio.

19:45 – Secondo Gianluca Di Marzio, Zakaria sta svolgendo le visite mediche in Italia per il Chelsea.

19:00 – Come riporta Sky Sport, il Chelsea vuole Denis Zakaria dalla Juventus.

18:40 – Justin Kluivert è vicino al Valencia in prestito che può diventare oneroso a determinate condizioni. Inserito anche il diritto di riscatto fissato a 15 milioni. L’olandese ha anche rinnovato con la Roma fino al 2025.

17:58 – Cristiano Ronaldo potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan. Secondo The Sun, la trattativa sarebbe in piedi, ma la condizione per permettere il suo arrivo è la cessione di Leao, con il Chelsea interessato.

17:38 – Justin Kluivert è già in viaggio per raggiungere Valencia.

17:00 – In chiusura la trattativa legata al trasferimento di Kluivert al Valencia: affare imbastito sulla base di un prestito.

16:20    Ufficiale il trasferimento di Piatek alla Salernitana.

16:05.    Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato la cessione di Bouah alla Reggina.

16:00  –  Come spiega Flavio Maria Tassotti, la Roma e l’Inter avevano sondato il terreno per Zagadou, le cui richieste in termini di ingaggio hanno però fatto naufragare l’affare.

15:50  –  Acerbi-Inter, visite mediche in corso.

15:10   –  Come riferito da calciomercato.it, è ormai agli sgoccioli la trattativa che porterà Francesco Acerbi all’Inter.

15:00  – Secondo quanto riferito da Filippo Biafora, sarebbe stata definita l’operazione con la Reggina per il trasferimento di Bouah in Calabria: affare gratis, con percentuale sulla futura rivendita.

14:20 – Doppia pista in Liga per Justin Kluivert. L’Espanyol continua ad essere sulle sue tracce, ma avanza anche l’ipotesi Valencia di Rino Gattuso.

14:00 – L’agente di Nahitan Nandez toglie il centrocampista dal mercato. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Calciomercato.it: “Mi ha comunicato la volontà di rimanere al Cagliari per tornare in Serie A la prossima stagione”.

13:30 – Il nome di Justin Kluivert è stato inserito nella lista della Roma sul sito della Lega Serie A. L’olandese potrebbe restare a Trigoria, soprattutto se si concretizzasse la cessione last-minute di Eldor Shomurodov.

13:00Secondo quanto scritto da Francesco Balzani la Roma ha chiuso per Ola Solbakken. L’attaccante arriverà a gennaio dopo la scadenza del contratto col Bodo-Glimt.

12:25Leandro Paredes ha svolto le visite mediche con la Juventus e si è già aggregato alla squadra di Massimiliano Allegri.

12:00 La Roma comunica di aver acquistato ufficialmente il giovane attaccante polacco, Jordan Aleksander Majchrzak. Il classe 2004 verrà aggregato alla Primavera giallorossa.

11:00 – Il Liverpool si defila nella corsa a Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano potrà liberarsi in futuro a parametro zero dall’Aston Villa. Tiago Pinto può tentare un nuovo colpo a parametro zero nei prossimi mesi.

10:30 – L’Inter tenta l’irruzione per il difensore Zagadou, libero a parametro zero. L’ex Borussia Dortmund è stato accostato anche alla Roma.

9.56 – Secondo le informazioni apprese da Asromalive.it, a meno di occasioni davvero allettanti, il mercato in entrata della Roma viene considerato praticamente chiuso dai dirigenti giallorossi. Non si prenderà nessuno solo per fare numero.

9.41 – Alle 20 chiude il calciomercato in Italia, ma in alcuni campionati esteri rimarrà aperto. In Turchia e in Russia si chiude tra una settimana, il 6 settembre in Belgio. Speranza in più per Tiago Pinto di piazzare gli esuberi

9.15UFFICIALE, Balotelli lascia l’Adana Demirspor e si trasferisce al Sion, in Svizzera

8.44 – Colpo Milan, fatta per Dest dal Barcellona. Atteso oggi in città

8.20 – Roma, saltata la trattativa per Kluivert: secondo ‘Il Romanista’ sull’olandese c’era l’interesse della Sampdoria, del Sassuolo, dello Sporting Club de Portugal e del Galatasaray. Proprio il club turco potrebbe essere l’ultima speranza.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

2 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

4 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

16 ore ago

Roma respinta ancora, l’Inter mette il lucchetto all’affare

La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…

19 ore ago

Voti Cagliari-Roma 1-0: fioccano le insufficienze, c’è anche un 3. Svilar fenomenale

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…

20 ore ago

Calciomercato Roma, lo scambio fa fuori la Juventus

Dalla Juventus ai giallorossi, la mossa di Massara che fa saltare il banco riaprendo il…

1 giorno ago