DIRETTA Calciomercato Roma e non solo: tutte le trattative LIVE

È iniziato l’ultimo giorno del calciomercato estivo. Seguiamo in diretta tutte le trattative fino al gong delle 20

Il fatidico giorno è arrivato, tutto o niente, oggi è l’ultimo giorno di calciomercato estivo. Alle 20 si chiuderanno ufficialmente le porte per i trasferimenti in Italia e poi se ne riparlerà a settembre. La Roma deve ancora trovare un difensore centrale e chissà se lo farà. Poi ci sono Juventus, Inter, Milan e Napoli alla ricerca degli ultimi rinforzi come gli altri club di Serie A.

Excelsior Hotel Gallia

Ore frenetiche per le società italiane che proveranno a mettere a segno gli ultimi colpi a sorpresa. Le seguiremmo in diretta fino alla chiusura ufficiale di questa finestra per i trasferimenti.

Live

20:00 – Chiude il calciomercato in Italia.

19:50 – Bianda e Coric sono ancora nella rosa della Roma. I due possono partire in Turchia, Grecia o Belgio.

19:45 – Secondo Gianluca Di Marzio, Zakaria sta svolgendo le visite mediche in Italia per il Chelsea.

19:00 – Come riporta Sky Sport, il Chelsea vuole Denis Zakaria dalla Juventus.

18:40 – Justin Kluivert è vicino al Valencia in prestito che può diventare oneroso a determinate condizioni. Inserito anche il diritto di riscatto fissato a 15 milioni. L’olandese ha anche rinnovato con la Roma fino al 2025.

17:58 – Cristiano Ronaldo potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan. Secondo The Sun, la trattativa sarebbe in piedi, ma la condizione per permettere il suo arrivo è la cessione di Leao, con il Chelsea interessato.

17:38 – Justin Kluivert è già in viaggio per raggiungere Valencia.

17:00 – In chiusura la trattativa legata al trasferimento di Kluivert al Valencia: affare imbastito sulla base di un prestito.

16:20    Ufficiale il trasferimento di Piatek alla Salernitana.

16:05.    Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato la cessione di Bouah alla Reggina.

16:00  –  Come spiega Flavio Maria Tassotti, la Roma e l’Inter avevano sondato il terreno per Zagadou, le cui richieste in termini di ingaggio hanno però fatto naufragare l’affare.

15:50  –  Acerbi-Inter, visite mediche in corso.

15:10   –  Come riferito da calciomercato.it, è ormai agli sgoccioli la trattativa che porterà Francesco Acerbi all’Inter.

15:00  – Secondo quanto riferito da Filippo Biafora, sarebbe stata definita l’operazione con la Reggina per il trasferimento di Bouah in Calabria: affare gratis, con percentuale sulla futura rivendita.

14:20 – Doppia pista in Liga per Justin Kluivert. L’Espanyol continua ad essere sulle sue tracce, ma avanza anche l’ipotesi Valencia di Rino Gattuso.

14:00 – L’agente di Nahitan Nandez toglie il centrocampista dal mercato. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Calciomercato.it: “Mi ha comunicato la volontà di rimanere al Cagliari per tornare in Serie A la prossima stagione”.

13:30 – Il nome di Justin Kluivert è stato inserito nella lista della Roma sul sito della Lega Serie A. L’olandese potrebbe restare a Trigoria, soprattutto se si concretizzasse la cessione last-minute di Eldor Shomurodov.

13:00Secondo quanto scritto da Francesco Balzani la Roma ha chiuso per Ola Solbakken. L’attaccante arriverà a gennaio dopo la scadenza del contratto col Bodo-Glimt.

12:25Leandro Paredes ha svolto le visite mediche con la Juventus e si è già aggregato alla squadra di Massimiliano Allegri.

12:00 La Roma comunica di aver acquistato ufficialmente il giovane attaccante polacco, Jordan Aleksander Majchrzak. Il classe 2004 verrà aggregato alla Primavera giallorossa.

11:00 – Il Liverpool si defila nella corsa a Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano potrà liberarsi in futuro a parametro zero dall’Aston Villa. Tiago Pinto può tentare un nuovo colpo a parametro zero nei prossimi mesi.

10:30 – L’Inter tenta l’irruzione per il difensore Zagadou, libero a parametro zero. L’ex Borussia Dortmund è stato accostato anche alla Roma.

9.56 – Secondo le informazioni apprese da Asromalive.it, a meno di occasioni davvero allettanti, il mercato in entrata della Roma viene considerato praticamente chiuso dai dirigenti giallorossi. Non si prenderà nessuno solo per fare numero.

9.41 – Alle 20 chiude il calciomercato in Italia, ma in alcuni campionati esteri rimarrà aperto. In Turchia e in Russia si chiude tra una settimana, il 6 settembre in Belgio. Speranza in più per Tiago Pinto di piazzare gli esuberi

9.15UFFICIALE, Balotelli lascia l’Adana Demirspor e si trasferisce al Sion, in Svizzera

8.44 – Colpo Milan, fatta per Dest dal Barcellona. Atteso oggi in città

8.20 – Roma, saltata la trattativa per Kluivert: secondo ‘Il Romanista’ sull’olandese c’era l’interesse della Sampdoria, del Sassuolo, dello Sporting Club de Portugal e del Galatasaray. Proprio il club turco potrebbe essere l’ultima speranza.

Impostazioni privacy