LIVE Calciomercato Roma, indizio Dovbyk e doppia assenza in amichevole: le news del 31 luglio

Nel giorno dell’amichevole col Cannes, altro club dei Friedkin, il mercato giallorosso si incentra soprattutto intorno a Dovbyk e Ghilardi

La Roma torna in campo oggi alle 18:00 per un’altra amichevole, stavolta contro il Cannes, squadra di proprietà dei Friedkin che milita nella quarta serie francese. La partita in programma al Tre Fontane verrà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN.

Ghilardi espulso durante una partita dell'ultimo campionato di Serie A
LIVE Calciomercato Roma, addio Dovbyk e stallo Ghilardi: le news di giovedì 31 luglio (LaPresse) – Asromalive.it

Il suo futuro sembra però lontano da Roma: ci sono numerosi voci che lo riguardano, mentre la trattativa per il difensore Ghilardi è una fase di stallo. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti giornalieri sul calciomercato giallorosso.

Ore 23.45: Accordo trovato con il Lens per il prestito di Saud Abdulhamid fino a giugno 2026. Presente un diritto di riscatto.

Ore 23.30: Interesse dalla Juventus per Matt O’Riley, centrocampista del Brighton. Era stato accostato alla Roma e all’Atalanta, oltre che al Napoli.

Ore 22.30: Secondo Radio Radio, si sarebbe definitivamente sbloccata la trattativa tra Roma ed Hellas Verona per Ghilardi. Il difensore è atteso domani a Roma.

Ore 17.30 – Novità tra i pali della Roma, Vasquez in porta al posto di Svilar, che ha un leggero affaticamento muscolare

Ore 17.15Paulo Dybala non siederà nemmeno in panchina nell’amichevole di oggi contro il Cannes, sta gestendo la cicatrizzazione del muscolo operato. Da registrare la prima presenza da titolare per Artem Dovbyk.

Ore 16.15 – Accostato anche alla Roma, Hojlund ha le idee molto chiare sul suo futuro: “Il mio obiettivo penso sia molto chiaro: quello di restare allo United”.

Ore 15.00 – Secondo footmercato.net, il Lens sarebbe sempre più vicino all’acquisto di Saud: a un passo dal definire la trattativa nei giorni scorsi, il Tolosa è stato superato nella corsa all’esterno della Roma.

Ore 14.30 – L’Atletico Madrid piomba su Raspadori: pronta un’offerta da 25 milioni più 5 di bonus.

Ore 14:00 – Secondo ‘La Stampa’, Atalanta e Roma non avrebbero smesso di monitorare la situazione relativa a Kostic, in uscita dalla Juventus.

Ore 10:31Cherubini verso l’addio. Il giovane che ha fatto la preparazione con Gasperini lascerà Trigoria. Secondo Di Marzio in pole per prenderlo c’è la Sampdoria, in Serie B.

Ore 10:04Gollini lascerà sicuramente la Roma. Il giocatore, secondo quanto scritto da Attilio Malena, e dopo non aver trovato l’accordo con la Cremonese, potrebbe finire al Palermo.

Ore 09:14 – Niente Roma per Frattesi: il giocatore rinnoverà con l’Inter e si chiude subito la telenovela che di solito ha tenuto accesi i riflettori per tutta l’estate.

Ore 08:30 – Aumentano le voci su una possibile partenza di Dovbyk. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, sarebbe stato proposto al Milan, mentre secondo calciomercato.com anche la Juventus ha mostrato interesse nei confronti dell’ucraino.

Gestione cookie