Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortunio Zaniolo, intervento riuscito: “Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma”

Infortunio Zaniolo, intervento riuscito: “Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01
infortunio zaniolo
@getty images

NOTIZIE AS ROMA INFORTUNIO E DICHIARAZIONI ZANIOLO – All’indomani del grave infortunio rimediato da Nicolo Zaniolo, è perfettamente riuscito, fa sapere il club capitolino in una nota apparsa sul sito ufficiale “l’intervento della ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Nzonzi saluta la Turchia: ecco il suo sogno

Infortunio Zaniolo, le ultime

L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Causarano conclude il comunicato – è tecnicamente riuscito. Il calciatore inizierà da domani la fase riabilitativa. Forza Nicolò!“.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, ecco il nome del possibile rinforzo a centrocampo

Dichiarazioni Zaniolo

Lo stesso numero 22 giallorosso ha voluto lasciare un piccolo messaggio tramite il profilo Twitter della Roma: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare. Forza Roma“.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, contatti per Politano e per un centrocampista

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!