Calciomercato Roma: da Karsdorp a Zaniolo, l’esito dell’ultima giornata

Oggi è l’ultimo giorno del calciomercato invernale e la Roma ha la possibilità di cedere i giocatori che sono fuori dal progetto

Mancano poche ore al gong finale, quello che sancisce la chiusura del calciomercato invernale. Il primo mese del 2023 è alla fine e con esso anche la finestra per le trattative. Una clessidra che si sta svuotando velocemente, con la Roma che ha ancora tempo per portare a termine gli ultimi affari sia in entrata che in uscita. Da sistemare c’è senza dubbio la questione Zaniolo, con il giocatore che ha deciso di lasciare la società.

DIRETTA Calciomercato Roma: da Karsdorp a Zaniolo, l'ultima giornata live
Sheraton Hotel, sede del calciomercato 2022/2023 – Asroamlive.it

Come sempre le ultime ore del calciomercato sono frenetiche e passeranno veloci per tutti i direttori sportivi e general manager italiani, che cercheranno di completare le campagne di riparazione. I giallorossi per adesso si sono rinforzati con l’arrivo di Diego Llorente e spazio per altre manovre potrebbe essere creato con qualche cessione.

Calciomercato Roma, le ultime ore in diretta

23:25  Secondo quanto riferito da RMC Sport, Chelsea e Psg avrebbero trovato l’accordo definitivo sul fronte Ziyech. Operazione imbastita sulla base di un prestito secco.

22:25  Come riferito in esclusiva da calciomercato.it, l’Everton avrebbe fatto recapitare a Giroud un’offerta monstre. Proposta immediatamente rispedita al mittente dall’attaccante francese, che aspetta una chiamata da Maldini per il rinnovo.

21:10 – UFFICIALE, Jorginho è un nuovo calciatore dell’Arsenal.

20:37 UFFICIALE, Sabiri è un nuovo calciatore della Fiorentina. Il fantasista marocchino approderà a Firenze a parte dalla prossima estate.

20:00Carnevali sulla vicenda Frattesi: “Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto ed è vero che erano interessati a Frattesi, ma stiamo parlando di tanto tempo fa. In questo mercato non abbiamo parlato con i giallorossi.”

17:50 – Bajrami lascia l’Empoli e firma con il Sassuolo. Sarà lui l’erede di Traorè, volato al Bournemouth.

17:20Hakim Ziyech si sottoporrà ad ulteriori controlli dopo le visite mediche con il PSG. Il marocchino era stato accostato alla Roma come erede di Zaniolo.

17:00 – Ci sarebbero quattro pretendenti per Nicolò Zaniolo a poche ore dalla chiusura della sessione invernale. Il punto di Enrico Camelio in diretta a TV Play.

16:48 – Salta la firma del centrocampista Isco con l’Union Berlino. Lo  spagnolo continua ad essere svincolato.

16:37 – Il difensore Gunter lascia l’Hellas Verona e si unisce alla Sampdoria, ufficiale il passaggio in prestito con obbligo di riscatto.

15:30 – Secondo Gianluca Di Marzio, Nicolò Zaniolo nelle scorse ore avrebbe accettato l’offerta del Bournemouth. No del club inglese, che ha scelto Traorè del Sassuolo come rinforzo sulla trequarti.

15:10 – Ufficiale: l’Udinese ha preso Florian Thauvin: il francese ha firmato un contratto con i bianconeri fino al 2025

14:28 – Ufficiale la cessione di Simone Edera dal Torino al Pordenone in prestito.

13:23 – La Fiorentina è ad un passo dall’ingaggio di Sabiri dalla Sampdoria, il marocchino in passato venne accostato anche alla Roma.

12:48UFFICIALE: La Roma ha depositato in Lega il contratto di Llorente.

11:20 – Il Napoli ha ormai definito i dettagli per il passaggio di Cheddira dal Bari in Campania al termine di questa stagione. L’attaccante marocchino è attualmente il capocannoniere della Serie B.

10:30 – Il Verona ha ufficializzato l’acquisto dal Cska Mosca, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con opzione di dell’attaccante argentino Adolfo Gaich.

10:00 – Al momento nessun rilancio da parte del Psg per Skriniar. Il giocatore slovacco dovrebbe rimanere all’Inter fino al termine della stagione.

8.45Hakim Ziyech è a un passo dal Paris Saint-Germain. Il marocchino è a Parigi per firmare il contratto con il Paris Saint-Germain, che è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo dopo la partenza di Sanabria.

8.30 – Non si sblocca il rinnovo di Raphael Leao con il Milan. Tra i rossoneri e gli agenti del giocatore c’è ancora una certa distanza, con l’entourage del portoghese che chiede di dimezzare la clausola rescissoria, mentre i lombardi vogliono blindare il giocatore.

8.15 – Il Paris Saint-Germain sta tentando l’ultimo assalto a Milan Skriniar. Per il difensore dell’Inter si è mosso anche il presidente Nasser Al Khelaifi che è approdato in Italia proprio per portare a termine l’affare.

8.00 – La Roma ha intenzione di approfondire i contatti con il Leeds per verificare se ci sono i margini di un affare per Zaniolo. Sul numero 22 non c’è solo il club di Cellino, ma anche l’Everton interessato.

Impostazioni privacy